20

6.5K 225 8
                                    

Al tocco con l'acqua il mio corpo si irrigidisce.

È una piscina bellissima, anche molto profonda, e non appena torno in superficie mi aggrappo al collo di Cameron circondandolo con le mie braccia. Siamo talmente vicini che non so per quale motivo sento il cuore battere talmente forte che non so se stia battendo per il salto o per la sua presenza, ma in ogni caso credo stia quasi uscendo dal petto.

Lui mi sta guardando negli occhi, con cosi tanta intensità che sembra voglia leggere qualcosa. Io invece guardo i suoi, e posso giurare sulla cosa più sacra che possiedo in questo mondo, che non ho mai visto occhi belli come i suoi; sono come degli occhi magnetici, come se volessero parlare. So solo che non riesco in questo momento a smettere di guardarlo. Sento il suo respiro arrivare sul mio collo. Ad un tratto sento le sue muscolose braccia circondarmi i fianchi, e farmi più vicina a lui; continuo a guardarlo come se la poca distanza tra noi mi importasse ben poco; lui non sta più guardando i miei occhi, ma si è spostato a fissarmi le labbra e di tanto in tanto si morde il labbro inferiore.
Sento di star perdendo il controllo di me stessa, perché mi è troppo vicino e non sento più le gambe.

Certo che trovarsi nella stessa situazione due volte in un giorno è un po' difficile, ma sono certa che questa mattina era solo una provocazione, ma adesso non lo so.

Si avvicina ancora, e mi avvicina a sua volta dai fianchi, e non riesco a capire più nulla, perché forse si, ho voglia di baciarlo, non so perché, e cosa mi spinge a pensare ciò, ma lo voglio. Mi mordo anch'io il labbro inferiore, e sento i nostri nasi sfiorarsi, e un attimo dopo...

...Un attimo dopo suona il campanello, e si spezza improvvisamente l'atmosfera che era venuta a crearsi. Cameron fa un espressione buffa, come se avesse preferito un'altra fine, e sinceramente...anch'io.

Esce dalla piscina e va all'ingresso per aprire, e infatti entrano Cristel e Shawn.

Sento mia sorella chiedere a Cam dove fossi io, e lui risponde effettivamente che sono fuori in piscina.

Vedo anche mia sorella guardare Cam e arrossire per un attimo, forse per la semplice motivazione che il signorino è andato ad aprire la porta a petto nudo; e appunto per questo motivo strangolerei Cristel, e forse anche lui.

No anzi no, stavo scherzando. Non sono mica gelosa, perché non è assolutamente la verità, faccia quel che vuole.

«Hey Susan» dice Cristel avvicinandosi alla piscina
«Ciao»
«Che hai?»
«Niente» dico con tono dispettoso, e vedo mia sorella e Shawn guardarsi a vicenda e poi mettersi a ridere
«E voi due che ridete adesso?»
«Ahahahahahaha nulla» dice Cristel

Cameron si sta avvicinando alla piscina, e un attimo dopo si tuffa in acqua schizzando ovunque. Mi giro verso di lui ma non è in superficie, e mezzo secondo dopo sento un qualcosa tirarmi verso il fondo dalla caviglia, e infatti arrivo sott'acqua senza che nemmeno me ne accorga. Sento delle braccia prendermi a mo' di sposa, e in quel momento non avendo la piena capacità visiva essendo sott'acqua, mi aggrappo a quell'essere. Tornando in superficie mi accorgo di essere tra le braccia di Cameron, infatti esclamo, «Oddio Cam, tu sei pazzo» e dopo aver detto queste parole, come vendetta mi ributta in acqua come se fossi un sacco di patate e quando riemergo per circa la seconda o terza volta inizio a schizzargli quanta più acqua possibile.
«Oddio ma siete due idioti» esclama Shawn guardando la scena mentre io e Cameron non gli diamo retta e continuiamo a schizzarci a vicenda fino a quando sono costretta a chiedere tregua perché proprio non ho più le forze per difendermi dai suoi attacchi acquatici.

«Ragazzi, vi va di passare la notte qui?» chiede Cameron
«Qui?» risponde Cristel
«Si, ci sono un sacco di camere per gli ospiti, perché no?»

Ricomincio con te ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora