❤❤❤

5K 99 2
                                    

Salve a tutte quante, è passato un bel po' di tempo da quando ho scritto l'ultima volta.

Allora vorrei parlarvi di tante cose, ma inizialmente vorrei ringraziarvi per aver permesso che la mia storia raggiungesse 36K letture. Anche se non posso ringraziarvi singolarmente, ci tengo a farlo anche se in generale.
Non pensavo di poter raggiungere un tale obiettivo, e sono emozionatissima e contentissima di aver scritto questa storia.
Scriverla è stata una bella esperienza, sembra strano sia da dire ma anche da capire per chi sta leggendo queste righe, ma è così.
Mi sono affezionata alla storia e ai personaggi come se si trattasse di avvenimenti reali, come se io quotidianamente avessi quest'impegno che d'altronde mi piaceva un sacco.
Sapevo fin dall'inizio che sicuramente ci sarebbero state persone che l'avrebbero apprezzata più o meno di altre, ma intanto io l'ho fatto per me stessa.
Quando all'inizio ho scaricato quest'app non potevo minimamente immaginare ciò che si potesse provare sia a leggere storie magari scritte da ragazze della tua stessa età. Quell'ansia che prevale sempre, alla fine di ogni capitolo, aspettando il successivo.
Io queste sensazioni le ho provate benissimo quando ho letto altre storie, e sono felicissima che in qualche modo sono riuscita a creare qualcosa che sia piaciuta a molte persone.

Detto questo, vorrei parlarvi di un'altra cosa.
Scrivendo questa storia mi sono accorta che mi piace, mi piace scrivere e integrarmi anche se con l'immaginazione all'interno delle vicende affezionandomi anche ai personaggi stessi.
Da tempo sto pensando di rimettermi di nuovo in gioco, di riscrivere qualcos'altro.❤❤

Vi ringrazio ulteriormente tantissimo, baci a tutti😙❤❤❤

Ricomincio con te ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora