Supero il moro,ed esco dal bagno senza rispondere alle sue provocazioni,avviandomi verso il salotto con il cuore palpitante ed il respiro accelerato.
Non capisco perché quella vicinanza mi abbia mandato così fuori di testa,e non so neanche perché ci sia stata.
So soltanto che cose come questa non devono ripetersi,perché non posso assolutamente permettere ad un paio di occhi profondi di abbindolarmi in questo modo.
Raggiungo il resto dei ragazzi,che non si trovano più in cucina,bensì stravaccati sul divano,a chiacchierare spensieratamente.
Forzo un sorriso spontaneo,torturando il bordo dei miei pantaloncini con le dita,come se avessi bisogno di quello stupido contatto per scaricare la tensione che ho in corpo.
Mi accomodo di fianco a Riccardo,che vedendomi in avvicinamento,mi aveva fatto posto accanto a lui,accogliendomi con un dolce sorriso.
"Ehi,dov'eri sparita?"
Domanda,circondandomi le spalle con un braccio.
Cerco di ignorare l'eccessiva confidenza di quel gesto,concentrandomi su quanto dolce sia il fatto che si sia accorto della mi assenza."Uhm,ho dovuto fare una chiamata urgente."
Invento,cercando di apparire sicura delle mie parole.
Lui non sembra troppo convinto,eppure lascia correre,annuendo leggermente,per poi tornare a conversare con gli altri ragazzi.È davvero un ragazzo bellissimo,e in questo momento vorrei concentrarmi davvero su quello che mi sta dicendo,eppure non riesco a togliermi dalla testa le scene di poco prima.
Pochi istanti dopo,Michele fa la sua entrata in salotto,con le mani in tasca e la testa alta,ignorando le occhiatine interrogative che la bionda ossigenata gli lancia continuamente.
È ridicola,se fossi in lei mi vergognerei a mostrarmi così morta di cazzo.
"Guardiamo un film?"
Propone Alessio,con tono allegro,per poi incenerire Riccardo con lo sguardo,notando la nostra vicinanza.
Io ridacchio,scuotendo la testa,e il ragazzo dagli occhi azzurri mi stampa un bacio sulla guancia,per infierire sul nervosismo di mio fratello.
Quest'ultimo alza gli occhi al cielo,esasperato,per poi cominciare a proporre diversi generi e titoli di film.
Dopo di che,non vedendo nessuna reazione da parte nostra,mio fratello fa partire "Ouija",per poi spaparanzarsi sul divano.
Ho sempre odiato gli horror,li trovo insensati ed ogni volta mi mettono i brividi o mi impediscono di dormire tranquillamente.
"Amico,mi spiace interromperti,ma non esiste film senza birra e popcorn."
Ricorda Andreas,alzando le spalle con fare innocente.
Riccardo schiocca le dita,annuendo,e anche Thomas sembra concordare.La bionda ossigenata sembra non vedere ne sentire nulla che non sia Michele,tanto è che continua insistentemente a lasciargli languidi baci sul collo,mentre il ragazzo sembra distratto,e quasi non ci fa caso.
"Direi che i popcorn per Greta possiamo anche evitarli,sta già mangiando a sufficienza."
Annuncio,tirando una frecciatina al fatto che lei stia praticamente divorando quel ragazzo da tutta la sera.
STAI LEGGENDO
Sex On Fire||Mike Bird
FanfictionDove Lacey,neo diciottenne sorella di Alessio La Padula,è costretta a passare una serata con gli amici di suo fratello. Tra di loro Mike Bird,ragazzo bello e tormentato con un passato devastante alle spalle. Best positions: 12/06/17= #41 in fanficti...