Scatto sull'attenti,tirando una gomitata al moro di fianco a me,per poi alzarmi con un balzo.
Il ragazzo dai capelli incasinati ci lancia uno sguardo confuso,alzando un sopracciglio con fare incerto.
Mi porto una ciocca di capelli dietro all'orecchio,in tremendo imbarazzo,sperando di non essere arrossita.
Mike,al contrario,sembra estremamente tranquillo,e non fa altro che lanciarmi occhiate languide.
"Ehm,wow,fantastico!"
Esclamo,cercando di smorzare l'imbarazzante silenzio calato improvvisamente in salotto.
Thomas sembra riscuotersi,annuendo vigorosamente,e il suo viso si apre in un largo sorriso,nonostante lo sguardo ancora confuso.
La bionda ossigenata mi sta lanciando occhiate truci,credendo di intimorirmi.
Deve solo farlo un'altra volta che le tiro quattro sberle.Dopo poco anche mio fratello esce dalla cucina,indaffarato nel riuscire a tenere ben quattro ciotole di popcorn tra le mani.
I due ragazzi si lanciano sul divano,ridendo,e Alessio non sembra notare lo spostamento di Mike e Greta dal loro divano al mio.
Sospiro,sollevata,per poi sedermi nuovamente accanto al moro,questa volta a debita distanza.
In questi giorni non faccio altro che finire in situazioni imbarazzanti,devo smetterla di comportarmi da immatura.
Il film continua indisturbato,ed io spero solo che il peggio sia già passato,considerando che neanche con tutta la volontà del mondo riuscirei a sopportare da sola quelle scene violente.
Passa una decina di minuti,e la porta di casa si apre,rivelando le figure trafelate di Andreas e Riccardo,che entrano in casa portandosi dietro una decina di birre.
Quest'ultimo nota immediatamente il cambio di posti,ed alza un sopracciglio,dispiaciuto.
"Ehi Lacey,neanche mezz'ora che me ne sono andato e già mi hai tradito!"
Esclama,ironico,ridendo.
Mi sforzo di sorridere,imbarazzata,e mi avvicino ulteriormente a Mike,in modo da permettere a Riccardo di accomodarsi vicino a me.Lui sembra apprezzare il gesto,infatti si sfila velocemente la giacca e,dopo aver posato le birre,si siede al mio fianco,circondandomi le spalle con un braccio.
Michele mi lancia un'occhiata di superiorità,scuotendo la testa con fare infastidito,per poi tornare a rivolgere le sue attenzioni a Greta,che non ha smesso un secondo di atteggiarsi come una porno star.
Mi sforzo di ignorare quell'improbabile e ridicola coppia,per poi tornare a concentrarmi sul film e sul ragazzo al mio fianco,i cui tratti armoniosi sono illuminati dalla fioca luce del televisore.
Dopo due ore passate tra sussulti e circa un miliardo e mezzo di infarti,il film finisce,ed io credo di aver perso i polmoni a furia di urlare.
"Ti è piaciuto?"
Domanda Riccardo,ridendo,evidentemente divertito dal mio aggrapparmi come un panda a lui nelle scene più violente.
Sbuffo,alzando gli occhi al cielo,per poi passarmi una ciocca di capelli dietro alla spalla,con fare superiore.
"Non era niente."
Asserisco,con un sorriso vittorioso.
"Se urli così tanto per 'niente',non voglio immaginare quanto tu lo faccia a letto.
Devi dare molte soddisfazioni agli uomini con cui stai,magari qualche volta proviamo."
STAI LEGGENDO
Sex On Fire||Mike Bird
FanfictionDove Lacey,neo diciottenne sorella di Alessio La Padula,è costretta a passare una serata con gli amici di suo fratello. Tra di loro Mike Bird,ragazzo bello e tormentato con un passato devastante alle spalle. Best positions: 12/06/17= #41 in fanficti...