RISPOSTE

1.4K 49 33
                                    

Ecco a voi le risposte alle domande che avete precedentemente posto,ogni risposta sarà data direttamente dal personaggio a cui è riferita.

Buona lettura

____________________________________

DOMANDE PER LACEY.

@Michelle_Micky chiede:
Per la prima volta in tutta la mia vita mi ritrovo a dare della cogliona alla protagonista femmina di una storia,no ceh seriamente,non dovevi partire..

Mi spiace che tu mi reputi una cogliona,ma d'altronde se questo è il tuo pensiero devo accettarlo per forza.
Ci sono tante cose che non avrei dovuto fare,ma almeno partendo ho capito chi teneva davvero a me e chi,al contrario,ha finto per tutto il tempo.

@_raffy_05 Chiede:
Cercherai di riallacciare i rapporti con Mike?Ti prego dimmi di siii,ti adoro troppo💗💗💗

Grazie mille,sei davvero dolce.
Per rispondere alla tua domanda,Michele adesso ha la sua famiglia,non penso di volermi mettere in mezzo.

@Ursmilemydrug chiede:
Perché te ne sei andata?

Alessio non poteva affrontare nostra madre da solo,aveva bisogno di me,come potevo lasciarlo andare dopo diciotto anni in cui non ha fatto altro che prendersi cura di me?

@Giulianagalvagno chiede:
Come hai potuto lasciare Mike così?
Come ti sei trovata a New York?
Perché quando sei tornata non ti sei catapultata da lui?

Alessio è la mia famiglia,per quanto potessi essere innamorata di Michele,non avrei mai rinunciato a mio fratello.
I primi mesi a NY sono stati terribili,mi credi se ti dico che non ho guardato mia madre in faccia,neanche una volta?
Poi ho preso un appartamento tutto mio,e non ho più riallacciato i rapporti con lei.
È la donna che mi ha partorita,sì,ma questo non fa di lei mia madre.
Non mi sono catapultata da Michele perché dopo anni ho imparato a mettere la testa prima del cuore,e a quanto pare ho fatto bene.

@Pandacorna___04 chiede:
Perché non hai picchiato quella stronza?

Suppongo che infondo Michele meriti un po' di felicità,chi sono io per vietarglielo?

@Valudisomma chiede:
Se fossi stata in te avrei preso Mike e gli avrei ficcato un palo nel culo dicendo "Come ti sei permesso a fare un figlio con un'altra,brutto pezzo di merda?!" (N/A fantastica hahaha)

Qualche anno fa l'avrei fatto senza pensarci due volte,ma le cose cambiano,e non ero nella condizione di pretendere niente da Michele.

@Lety200e chiede:
Lacey riprenditelo fanculo alla nuova famiglia avevate promesso per sempre

Una volta in un libro lessi una frase che diceva "il per sempre è fatto di tanti adesso".
Hai idea di quanti "adesso" mi sia persa,in sette anni?

aboutmikesblurg chiede:
No comunque sei cogliona

Parla quella che si fa chiamare Anastasia🙄

____________________________________

DOMANDE PER MIKE.

@Michelle_Micky chiede:
Sei stato così dolce a chiamare Lacey tua figlia.

Ogni volta che sento sua madre chiamarla mi ricordo di lei.

@_raffy_05 chiede:
COSA CAZZO TI È PASSATO IN QUELLA TUA PICCOLA TESTOLINA DI METTERE IN CINTA QUELLA ?!?!??!?! Mi sono commossa sapendo che hai chiamato tua figlia Lacey..💗

Sex On Fire||Mike BirdDove le storie prendono vita. Scoprilo ora