Jungkook odiava tante cose nella sua vita.
Odiava le melanzane, il cinese, le ipocrisie, i ladri, il colore arancione e, cosa piu irrilevante, suo padre.
Non gli piaceva essere comandato specialmente nell'unico giorno in cui si poteva divertire.
Era il suo compleanno e sembrava che dovesse andare al patibolo.
Fai quello, vai lí, vai là, compra questo, giustizia uno schiavo o due e poi vai a zappare la vigna.
No.
Assolutamente no.Jungkook indossava l'uniforme da generale e portava al fianco la sua spada. Stava camminando nel corridoio che portava nelle segrete.
Park Chung-Hee aveva allertato tutto il palazzo. Una spia era stata avvistata a pochi chilometri dal confine, e, a quanto pare, era diretta proprio a palazzo."Con tutta la sicurezza che c'é a palazzo come potrebbe mai entrare!"
Borbottó Jungkook aprendo un grande portone e avviandosi per le scale.
Teneva la mano sinistra sull'elza della spada e l'altra percorreva la parete in pietra.
Arrivato alla fine delle scale, trovó due guardie ad aspettarlo.
Questi si inchinarono e uno dei due porse un foglio a Jungkook.Era un messaggio dal padre.
“Ottieni informazioni dai prigionieri tre e quattro. Non essere delicato, stolto di un figlio ingrato. Usa le tecniche che hai appreso e alla fine appendi i loro corpi morenti all'entrata del palazzo.”
Jungkook lesse e poi accartocció il foglio. Sarebbe piu che felice di usare le numerose tecniche su suo padre, e, magari, un giorno l'avrebbe fatto.
Buttó il foglio a terra e poi sorpassó le guardie. Si diresse alla prima cella, la numero tre.
Il prigioniero era stato prelevato nel distretto di Shinjeny, non era stato identificato e, sebbene non ci fossero indizi sul suo coinvolgimento, é stato accusato di tradimento verso la dinastia Park.Jungkook aprí la porta.
Il prigioniero era accivacciato a terra, in posizione fetale.
Non indossava ne scarpe ne maglietta.
La sua carnagione era malaticcia e il suo aspetto trasandato.
Quando il prigioniero sollevó il volto, Jungkook aggrottó la fronte."Yoongi Hyung?" Chiese.
STAI LEGGENDO
Violent Sex
FanfictionJungkook è il figlio maggiore del dittatore Park Chung-hee. Siamo nel 1970 e, proprio nel giorno del suo compleanno, arriva a palazzo una spia dalla Corea del nord incaricata di avvelenare tutta la famiglia Park. A Jungkook viene affidato l'incari...