25-이십오

5K 277 126
                                    

Jungkook decise di infliggere l'attacco finale e succhiò avido la lunghezza di Tae.

Questo si inarcò sul letto e urlando si riversò nella bocca del moro.
Aveva tentato di resistere il piu possibile e il suo massimo erano stati deci minuti.
Jungkook era troppo bravo e l'aveva fatto impazzire.
Si sentiva esausto e tutto il corpo gli andava a fuoco. Con il respirò ansimante si rilasciò sul letto e chiuse gli occhi.

Il suo cuore martellava e sentiva il suo pene pulsante e dolorante.
Non aveva mai provato una cosa simile in vita sua.

Jungkook si stese vicino Taehyung e lo guardò in volto. Era sudato e aveva le gote rosse fuoco. Il suo petto si muoveva velocemente e tremava leggermente.
In quell'istante Tae aprí gli occhi lentamente. Li punto sul viso di Jungkook e sorrise.
Il moro ricambiò il sorriso e, quando stava per parlare, venne zittito da Tae che si tirava su e lo baciava.

Si buttò praticamente sopra di lui e ricadderò entrambi sul materasso.
Tae sopra Jungkook.

Il principe ricambiò il bacio e infilò le mani nei capelli di Tae. Li portò all'indietro e li tirò leggermente quando quest'ultimo strusciò il suo bacino contro il suo.
Jungkook morse il labbro di Tae e questo lanciò un mugolio.
Il moro fece scendere una mano sulla schiena del castano e arrivò al suo sedere. Lo strinse e Tae si avvicinò ancora di piu a Jungkook.

Il pene del moro stava praticamente esplodendo nei boxer ed era decisamente voglio del tocco di Tae.

"Taehyung..." gli diede un altro bacio e succhiò il labbrò inferiore "voglio che mi tocchi." disse senza pudore, baciando ancora Tae.

Quest'ultimo annuí e questo verso sembrò un misto tra un lamento di terrore e uno di piacere.
Tae era impaziente di toccare Jungkook anche se temeva di sbagliare.

Si tirò su come se Jungkook l'avesse bruciato e si mise sulle ginocchia, davanti Jungkook.
Guardò prima le sue mutande e poi il suo volto. Si sentiva andare in fiamme e il suo pene stava gia tornando in vita.
Jungkook incitò Tae di togliere i boxer e lui lo fece, un po tremante.

Appena vide l'erezione di Jungkook alzarsi davanti i suoi occhi rimase quasi a bocca aperta. Era grande...e...lunga...dura...era...wow.
Era il primo pene che Tae vedeva oltre al suo ed era enorme. Guardare il membro pulsante e colante di sperma innescò in Tae un'eccitazione furiosa e si trovò di nuovo ad avere il pene eretto.

Jungkook si tirò a sedere e prese Tae per i fianchi. Lo fece sedere sulle sue cosce. I loro peni si sfioravano.
Il respirò di Tae era gia accellerato e quello di Jungkook somigliava ad un ringhio.

Il moro prese la mano di Tae e la posizionò intorno al suo membro.
Lasciò la sua mano su quella del castano e l'accompagnò nei movimenti.
La cappella si vuoveva su e giú e il rumore che produceva fece ansimare Tae, che d'istinto si avvicinò ancora di piu e fece scontrare il suo pene contro quello di Jungkook.
Quest'ultimo stava ansimando e, preso dall'eccitazione, afferrò anche lui l'erezione di Tae e la fece scontrare con la sua mentre entrambi si masturbavano a vicenda.

Tae lanciò diversi lamenti e buttò la testa all'indietro, mentre Jungkook poggiava la fronte sul petto del castano.
Le loro mani sfrecciavano veloci intorno ai membri e il rumore dei glandi che si muovevano e i gemiti di entrambi aveva riempito la stanza.

Jungkook abbassò al testa e, ansimante, iniziò a succhiare il capezzolo di Tae.
Lo avvicinò ancora di piu a lui e con la mano libera iniziò a massaggiare di nuovo l'ano del castano.
Voleva prepararlo perche molto presto si sarebbe dovuto dilatare oltre il normale. Jungkook voleva sfondarlo, veloce, impaziente, furioso, violento.

Tae continuava ad ansimare senza ritegno e questo faceva eccitare sempre di piu Jungkook. Da entrambi i membri usciva a fiotti lo sperma e, ogni volta che le due lunghezze si scontravano entrambi lanciavano degli urli di piacere.

Jungkook inseri due dita dentro Tae e questo urlò e abbracciò il moro con il braccio libero. Sentiva un dolore incredibile ma si sforzava di muovere la mano intorno l'erezione di Jungkook.
Si morse il labbro quando il dolore fece spazio al piacere, un piacere immenso che unito alla mano di Kook che lo masturbava era una tortura per la sua sanitá mentale.

Jungkook, sentendo che Tae tratteneva i gemiti, spinse ancora piu a fondo le dita dentro di lui e strinse il suo membro nella mano.
Tae urlò e qualche lacrima uscí dai suoi occhi mentre della saliva lasciava la sua bocca.

"Voglio sentirti Taehyung, urla per me."

Tae nel sentire la voce profonda e ruvida di Jungkook si lasciò uscire un gemito e iniziò a muovere il bacino nella mano di Jungkook. Strinse anche lui il membro del moro e aumentò la velocitá in cui muoveva la mano.

Il principe spinse le dita sempre piu veloci dentro l'ano bagnato e caldo di Tae e con la mano con cui stava masturbando il castano avvicinò entrambe le lunghezze facendole strusciare l'una sull'altra. I testicoli di entrambi si scontrarono e una scarica elettrica pervase i due.
Questo fu troppo per Tae che iniziò ad urlare e ansiamare mentre il suo membro rilasciava fiotti di sperma.

Sentendo Taehyung venire, Jungkook si abbandonò al piacere e venne anche lui.
Entrambi erano senza fiato e, mentre venivano, si guardarono e si unirono in un bacio pieno di saliva e violenza.
Tae ricadde su Jungkook ed entrambi si stesero sul materasso.
Le loro lingue che si intrecciavano e la saliva che si mischiava.
I due erano pieni di sperma sull'addome e nelle mani ma erano troppo eccitati e vogliosi l'uno dell'altro.

Si stavano divorando a vicenda quasi senza respirare, facevano scontrare le labbra, muovevano le lingue l'una sull'altra e mordevano e succhiavano senza ritegno le labbra l'uno dell'altro.
Tae si mise a cavalcioni su Jungkook e disse quello che non avrebbe mai pensato di dire in vita sua.

"Voglio che mi penetri, qui ed ora. Jungkook ti voglio dentro di me."

Era completamente rosso, aveva le lacrime agli occhi per il recente orgasmo, le labbra e il mento sporco della saliva di entrambi e il petto e l'addome sporco di sperma. I suoi capezzoli erano duri e bagnati, il suo collo pieno di segni lasciati da Jungkook e il suo pene era di nuovo eretto, mentre i suoi testicoli poggiavano sugli addominali del moro.

Sentendo il suo desiderio e vedendolo stravolto Jungkook si trovò a pensare di sfondarlo alla grande.

Si tirò immediatamente a sedere e prese Tae per i fianchi. Lo girò e gli disse di mettersi con il sedere all'insú.
Taehyung si trovò in ginocchio sul letto e con i gomiti sul materasso. Aveva le gambe divaricate e Jungkook si stava apprestando a lubrificare il suo ano.

Appena Tae sentí la lingua di Jungkook in contatto con la sua apertura sussultò e trattenne il fiato. Era bellissimo e sentirla muovere su e giu lo fece ansimare fortissimo.
Mentre Jungkook lo leccava, inseri un dito e iniziò a muoverlo dentro e fuori molto lentamente.
L'ano era caldo e stretto, bagnato e pulsante. Era arrivato il momento.

Violent Sex Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora