Il castano spalancò gli occhi e si staccò dalla fronte di Jungkook per guardarlo.
Lo guardò incredulo e si sentí rosso come un pomodoro."Si. Hai capito bene." ribbadí il moro.
Tae sorrise e si coprí il volto con le mani. Poi, sempre con il viso coperto, si rilasciò su Jungkook e finí per dare una testata al suo petto.
Jungkook rise e lo abbracciò.
Si girò e finí lui, sopra Taehyung.Quest'ultimo, sentendosi mettere sotto, si scoprí il volto e lo guardo sorridente.
Jungkook trovò il suo sorriso quadrato, fin troppo dolce e si sporse per baciarlo."Sei cosi carino che quasi mi dispiace pensare a qualcosa di violento da farti."
Tae spalancò gli occhi, ma non riuscí a replicare perche Jungkook lo zittí baciandolo.
Quando i due si staccarono Tae si morse il labbro e decise di fare una pazzia. Tentò di tirarsi su, per mettersi seduto e, cosi facendo, Jungkook finí per sedersi sulle sue coscie.
Il principe osservava la scena e si trovò molto curioso riguardo le intenzioni di Tae.
Quest'ultimo, voleva avere piu coraggio, e, adesso che Jungkook aveva chiarito che provavano gli stessi sentimenti, poteva essere piu sicuro di se stesso verso i suoi desideri e cio che voleva fare con il moro.Quindi, una volta che i due si trovarono l'uno davanti l'altro, Tae osservò la corpuratura di Jungkook, come se fosse la prima volta.
E, un po insicuro, poggiò le mani sui pettorali del principe.
Passò la mano sul suo petto e ne tastò la forma, accarezzando ogni singolo muscolo. Le sue mani scesero verso i suoi addominali e da lí arrivarono al bordo dei miseri pantaloncini che Jungkook portava. L'unico indumento che aveva."Che vuoi fare Taehyung?" la voce di Jungkook, era lenta, roca e provocante.
Tae distolse lo sguardo dai pantaloncini del moro e alzò il volto verso il suo viso. Jungkook aveva avvicinato la faccia alla sua e le sue labbra erano rosse, molto rosse.
Taehyung si sentí la bocca arida come se non toccasse acqua da anni e si fissò a guardare le labbra di Jungkook."Lo sento bene quello che vuoi Tae." disse il principe sempre con lo stesso tono di voce mentre si spostava leggermente con il sedere e si strusciava contro l'erezione di Taehyung.
Quest'ultimo non si era neppure reso conto di averla, quella erezione.
E si accorse solo in quel momento che stava trattenendo il fiato.
Jungkook sogghignò e mise le mani sulle spalle di Taehyung.Lo avvicinò e posò le labbra sul suo collo.
Baciò la sua pelle livida e piena dei segni della sera prima e Tae fece una piccola smorfia. Posò le mani sulla schiena di Jungkook e, quando i due si unirono in un bacio, le sue mani si fecero piu audaci e si posarono sul sedere del moro.Tae si fece ricadere all'indietro e portò Jungkook con lui. Il ragazzo si trovò nuovamente sopra il suo hyung e grazie a quella posizione potè strusciare le loro erezioni l'una sull'altra.
Tae ansimò e si trovò a stringere le braccia di Jungkook, mentre quest'ultimo continuava a muoversi avanti e indietro su di lui.
Quel contatto, fece ansimare anche Jungkook, che, ben presto, si trovò a volere molto di piu.Posò la mano destra sul fianco di Tae e la sinistra sulla sua guancia mentre, con il bacino si muoveva su di lui, lo baciò avidamente facendo scontrare le loro lingue. Taehyung era senza fiato e il bacio con il moro era un continuo unirsi e dividersi. Sentí le sue labbra andare a fuoco e il suo inguine gridare famelico.
Desiderava soddisfare la sua voglia del moro, desiderava essere audace, non vergognarsi.
Ma adesso poteva. Poteva perche Jungkook gli aveva detto di amarlo. Non doveva temere piu nulla.
Quindi strinse il sedere del principe e tirò giú i pantaloncini.
Jungkook non si scompose ma prese una delle mani di Taehyung e se la portò all'erezione.
Quest'ultimo assecondò i desideri del moro e prese nella mano il membro dell'altro.
Mentre i due si baciavano, Tae iniziò a muovere la mano per far godere Jungkook.Questo, si trovò sempre piu famelico e praticamente divorò le labbra di Taehyung.
Ma voleva di piú, voleva sentire il suo hyung godere mentre anche lui lo faceva.
Quindi infilò la mano, che, precedentemente era sul suo fianco, fino ad intrufularsi nei pantaloni di Tae.Posò la mano sulla natica nuda del castano e poi spinse la mano verso l'apertura di Kim.
Il castano intuí le intenzioni di Jungkook e sentí un vuoto allo stomaco, un desiderio.
Aprí maggiormente le gambe e questo permise al principe di arrivare meglio all'ano eccitato di Taehyung.Vi ci posò due dita ed iniziò a spingere e a muovere le dita sulla sua superficie.
Tutto questo era contornato dal rumore che il membro di Jungkook faceva, essendo masturbato da Tae e i respiri e gli ansimi dei due che non accennavano a diminuire.
STAI LEGGENDO
Violent Sex
FanfictionJungkook è il figlio maggiore del dittatore Park Chung-hee. Siamo nel 1970 e, proprio nel giorno del suo compleanno, arriva a palazzo una spia dalla Corea del nord incaricata di avvelenare tutta la famiglia Park. A Jungkook viene affidato l'incari...