Jungkook estrasse il dito e si allontanò con il viso.
Si mise sulle ginocchia, dritto dietro a Tae.
Posò le mani sulle sue natiche e le strinse con forza.Il castano sussultò. Aveva paura. Tanta...paura.
Non sapeva cosa si provasse ma la prima volta che Jungkook aveva messo le dita dentro di lui...aveva provato dolore.
Non osava immaginare quello che avrebbe provato se il mastrodontico pene del moro l'avesse penetrato.Serrò le labbra e si preparò a soffrire.
Jungkook strusciò la capella sull'ano di Tae piu volte. Il piacere si stava accumulando dentro di lui e non desiderava altro che entrare.
Però doveva essere cauto.Si pompò la lunghezza e poi l'aiuto a mettersi in linea per entrare.
Poggiò il glande sull'ano e poi iniziò a pingersi dentro Tae.
Sprofondò all'interno, le pareti si aprivano al passaggio del suo membro, tutto si stava dilatando per permettergli di penetrare.Tae urlò e chiuse gli occhi. Strinse le coperte e iniziò a lanciare dei versetti di dolore misto a piacere.
Sentirsi dilatare cosi tanto era doloroso, pensava che da un momento all'altro si sarebbe strappato tutto e sarebbe morto dissanguato.
Ma, al tempo stesso, un vuoto si era creato nel suo stomaco. Un piacere che si stava accumulando.Trattenne il fiato finchè Jungkook non si fermò.
Quest'ultimo si abbassò su Tae e mise le sue mani sui fianchi del castano.
"Inizierò...piano..." anche la voce del moro era pervasa da un tremolio. Controllare la sua voglia di muoversi era davvero dura per lui.
Iniziò a muovere i fianchi e Tae si ritrovò ben presto con le lacrime agli occhi. Non capiva piu nulla, quello che provava era doloroso ma al tempo stesso si rese conto che non poteva volere altro che quello. Era la cosa piu bella che gli fosse capitata e si sentiva la testa girare...il corpo in fiamme...l'erezione pulsante.
Il moro entrava ed usciava dall'ano dilatato e bagnato di Tae. Sentiva il suo membro circondato nella morsa delle carni infuocate del castano.
Le sue mani stringevano lo Hyung e il suo bacino iniziava a muoversi sempre piu velocemente.
Jungkook buttò la testa all'indietro e si morse il labbro.
Chiuse gli occhi e affondò con forza dentro Tae.
Il respiro gli mancava e si sentiva in estasi. Qualsiasi movimento lo faceva fremere di piacere.Tae aveva iniziato ad ansimare e quasi di riflesso, aveva afferrato la sua erezione con la mano destra.
Si trovava in ginocchio, mille emozioni lo tavano pervadendo, la sua vista era periferica e la sua mano si muoveva con frenesia."J-jungkook...piu...piu ve-loce.." riuscí a dire mentre ansiamava.
Il moro tremò evidentemente al sentire la voce ansimante e lieve...scossa dal piacere, di Tae.
Lo afferrò piu stretto e lo fece tirare su. La schiena del castano sbattè contro il petto del moro e i due si ritrovarono eretti, poggiati solamente sulle ginocchia.
Tae sussultò e quasi si strozzò con la sua saliva. Non capiva piu niente e sentire le mani di Jungkook che lo tenevano stretto sul petto...lo fece sentire al sicuro.
La forza di Jungkook era disarmante per lui.Le mani del moro scesero lentamente verso l'inguine del castano e il principe prese possesso dell'erezione di Tae.
Quest'ultimo buttò la testa all'indietro e si trovò poggiato alla spalla del moro.
Jungkook approffittò della situazione e lo baciò quasi divorandolo.
La sua mano sfrecciava veloce intorno al memebro e la penetrazione era arrivata ad una velocità poderosa."I-io non c'è l'ha facc-io piú...J-Jung...kook..." disse Tae serrando gli occhi e mordendosi il labbro.
Anche il moro stava per arrivare al culmine. Non sapeva quanto tempo era passato ma sembrava un'eternitá.
La sua mano strinse l'erezione di Tae e sfrecciò piu veloce, anche il castano poggiò la mano su quella del moro e lo aiutò ad andare sempre piu in fretta.Jungkook era arrivato al suo limite, sentiva che era vicino dal venire.
Spinse sempre piu forte dentro il castano e Tae si trovo a boccheggiare, finchè non sentí una delle spinte di Jungkook penetrarlo ancora piu in profonditá.
Una scarica di piacere percorse la sua spina dorsale e si trovò ad urlare di piacere.In un istante perse il controllo di se e venne, sporcando sia se stesso che la mano di Jungkook.
A quel punto il moro si abbandonò e smise di trattenere il piacere che si era accumulato dentro di lui.
Poche altre spinte e si liberò dentro Taehyung.Il castano era ansimante e ricadde di pancia sul materasso, mentre Jungkook si trovò steso di schiena.
I loro respiri erano irregolari e nessuno dei due riusciva a tornare alla tranquillitá.
Jungkook abbassò lo sguardo su Tae e vide il suo seme uscire lentamente dall'apertura rossa e dilatata.Tae stringeva le lenzuola e, con le poche forze che aveva, si trascinò fino ad arrivare vicino a Jungkook.
Si coprí come se si vergognasse della sua nuditá e si raggomitolò al fianco del principe.
Il moro stese un braccio intorno al corpo di Tae e chiuse gli occhi esausto.Entrambi cadderò in un sonno profondo, un sonno che sarebbe durato poco, dato che poche ore dopo, i due si sarebbero dedicati di nuovo al piacere l'uno dell'altro.
STAI LEGGENDO
Violent Sex
FanfictionJungkook è il figlio maggiore del dittatore Park Chung-hee. Siamo nel 1970 e, proprio nel giorno del suo compleanno, arriva a palazzo una spia dalla Corea del nord incaricata di avvelenare tutta la famiglia Park. A Jungkook viene affidato l'incari...