18- Papà

2.2K 115 10
                                    

Mi sveglio nel letto di shawn con addosso la sua maglietta di Hogwarts che probabilmente gli ruberò perché adoro. Lui dorme ancora, è senza maglietta e ha un braccio appoggiato alla mia vita.
sento il suo respiro regolare accarezzarmi i capelli mentre il suo petto si alza e si abbassa.

Chiudo gli occhi godendomi questo momento mentre mi compare un sorriso sulle labbra.

Se penso che andremo a vivere insieme e che mi potrei svegliare così tutte le mattine mi sento male, o meglio mi sento talmente bene da stare male.

Tocco con una mano la chiave appesa al mio collo per capacitarmi che non è stato un sogno ma è successo davvero.

La mano di shawn si muove leggermente lungo il mio fianco sotto la maglietta e io trattengo il respiro.

Sta ancora dormendo.

Mi volto lentamente verso di lui per non svegliarlo non resistendo alla tentazione di vederlo dormire e provo a memorizzare questa immagine di lui, con gli occhi chiusi, le lunghe ciglia, i capelli spettinati, le labbra leggermente incurvate come se fosse completamente in pace.

non resisto così gli passo lentamente una mano tra i capelli.

-'mi stai fissando per caso?'- chiede ancora con gli occhi chiusi facendomi sussultare ma prende la mia mano prima che la allontani e se la porta alle labbra senza aprire gli occhi.

-'allora sei sveglio.'- dico leggermente imbarazzata.

-'pensi di essere l'unica a cui piace guardare dormire?'- chiede aprendo gli occhi per guardarmi.

La sua mano preme con più forza sul mio fianco per avvicinarmi a lui e baciarmi.

-'siamo due persone inquietanti'- commento.

-'naturalmente.'- ribatte lui.

-'allora,  che programmi abbiamo oggi?'- chiedo mentre rabbrividisco sentendo la sua mano salire lungo la mia schiena.

-'mm.'- finge di pensarci.-'rimanere qui?'- chiede dandomi un bacio sul naso.

-'che idea carina, e a fare cosa?'- chiedo con un sopracciglio alzato.

-'qualcosa ci verrà in mente'- dice malizioso facendomi ridere.

-'tipo questo?'- chiedo prima di dargli un bacio sul collo .

Lui mi guarda stupito. –'più tipo questo'- ribatte prima di prendere il ciondolo che ho al collo e tirarlo verso di se per portarmi a baciarlo sulle labbra.

Non so come esattamente ma finiamo con lui sopra di me che mi bacia prima sulle labbra e poi sul collo, sento le sue labbra lasciare una scia di baci che sembra rimanere impressa a fuoco sulla pelle.

Accarezzo con una mano la sua schiena nuda e lo sento rabbrividire e aumentare l'intensità con cui mi sta baciando.

-'shawn è pronta la colazione'- grida Aaliyah da appena fuori la porta facendo prendere un colpo a entrambi.

-'shawn? Dormi ancora?'-

Vediamo entrambi la maniglia abbassarsi.

Cazzo, lui è ancora sopra di me.

-'sono sveglio sono veglio, arrivo... '- dice subito shawn.

-'ok muoviti.'-

La sentiamo andarsene.

Shawn si lascia andare sul letto sbuffando mentre io cerco di riprendere fiato senza scoppiare a ridere.

-'c'è mancato poco commento'- dico mentre shawn nasconde la faccia sotto il cuscino.

Like This | Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora