Fisso il finestrino per tutto il viaggio perdendomi nei miei pensieri, conoscendomi mi ci vogliono due secondi per cadere nel mio pessimismo cronico ma stavolta mi impongo di non farlo, quindi non metto le cuffiette per ascoltare le sue canzoni mentre osservo il tramonto dal cielo per non farmi opprimere da tutti i ricordi e trasformarli in un arma contro di me. Non ho intenzione di farmi del male da sola, devo custodirli e usarli per farmi forza e coraggio quindi sarò positiva, sarò felice e da qui accompagnerò shawn in tutto quello che farà.
Quando l'aereo atterra trovo molti messaggi persi. Uno da kayla, un paio da mio padre e poi uno di shawn. Mi compare in automatico un sorriso sulle labbra.
è troppo presto per dire che mi manchi? c'è scritto.
no.. non lo è. Mi manchi anche tu. Tornata adesso a casa sana e salva dico mandando una foto di dove mi trovo.
Shawn risponde poco dopo come se stesse aspettando una mia risposta.
Continuo a camminare trascinando il trolley e tenendo in bilico il cellulare in una mano.
casa non mi è mai sembrata più bella.scrive e mi manda la foto dove si trova lui, già in un bellissimo albergo.
pensami quando sarai in ascensore o a rilassarti nella vasca idromassaggio commento.
ti penserò ovunque andrò.
Ribatte. Shawn così non aiuti cazzo.
vale anche per me... ora prendo un taxi e vado a strafogarmi di muffin da murphys.
ottimo programma... in questi posti non sanno nemmeno cosa sia un muffin.
Ovviamente solo caviale..
Purtroppo si... ci sentiamo prima del concerto ok? Ho bisogno del mio portafortuna.scrive.
lo avrai, a dopo.
A dopo piccola.
Tornata a casa Oliver mi travolge e a momenti volo per terra.
-'ciao piccolo cane anch'io sono felice di vederti.'-
Kayla attratta dal suono della mia voce mi salta addosso peggio di Oliver.
-'mi sei mancata così tanto! Wow hai preso un bel po' di sole al lago'- constata guardandomi.
-'ah si.. c'era un sacco di sole.'-
-'allora voglio che mi racconti ogni secondo'-
Dopo la mia miglior interpretazione e un ottimo lavoro di fantasia riesco a inventare la storia perfetta per kayla.
Così le giornate passano in qualche modo. Tra io che stolkero i profili social di shawn tra le prese in giro di Kayla che afferma pensasse che fossi troppo grande per entrare in fissa con un cantante forse perché ogni volta che lo vedo in TV salto su dal divano per alzare il volume.
Io e shawn ci sentiamo ogni giorno, prima e dopo ogni concerto. Ignoro le foto di lui e Savannah che girano sui social e piano piano mi rilasso quando vedo che tutto sta continuando nonostante la distanza.
Ci video chiamiamo mentre io sto prendendo la macchina per andare a scuola dove tutto sta andando alla grande, Reynolds addirittura si è complimentato e mi ha informato che se passerò l'ultimo esame tra un mese avrò quella borsa di studio cosa che mi avvicinerà al motivo per cui sono qui. Se passerò gli esami e prenderò una laurea qui potrò provare ad essere ammessa alla scuola di scrittura più ambita d'europa.
Al lavoro invece le cose procedono come al solito, soliti turni, solita gente poco raccomandabile.
L'unica nota diversa nella mia vita, a parte shawn ovviamente è Wren a cui ho iniziato a dare ripetizioni per qualche soldo extra. Il mio compleanno si avvicina e so che shawn mi prenderà dei biglietti per far visita a mio padre soprattutto dopo quello che è successo e dopo che io ho accettato ma mi piacerebbe comuqnue potermeli permettere oppure poter prendere dei biglietti aerei per raggiungerlo a Parigi e fargli una sospresa per il suo concerto. Ma per farlo devo sopportare Ken e le sue battutine.
STAI LEGGENDO
Like This | Shawn Mendes
FanfictionLei ha una vita normale, si è trasferita in Canada dall Italia per inseguire il suo sogno. Ha solo 18 anni ma le idee chiare peccato che quando devi cominciare a camminare con le tue gambe le cose si fanno serie. Così mentre lavora in un bar in una...