Shawn sbriga le ultime cose e poi saliamo nel solito van dai vetri scuri mentre gli altri vanno non so dove a mangiare.
Saliamo dietro mentre l'autista guida e una volta tornati all'hotel shawn mi dice di indossare un costume sotto i vestiti prima di scendere a cena.
-'che intenzioni hai?'- chiedo mentre entriamo in camera dopo la sua richiesta.
-'ho deciso di farti apprezzare a pieno questo posto.'- afferma soddisfatto.
Una volta entrata vedo un lungo vestito di seta appoggiato al letto, è di un rosso non troppo acceso, ha delle spalline, uno scollo leggermente più profondo sulla schiena ed È davvero bello.
-'wow'- dico bloccandomi appena varcata la soglia.
-'l'ho pensato anch'io quando l'ho visto.'- dice appoggiandomi una mano sulla schiena.-'credo lo sarà ancora di più indossato da te.'-
-'è per me?'-
-'si per me è un po' corto'- ribatte prendendomi in giro.
-'ma.. è stupendo non dovevi.'- dico avvicinandomi e accarezzandolo lentamente...-'ti sarà costato tantissimo.'-
-'smettila e mettitelo. È un ordine.'- ribatte lui cominciando a slacciarsi la camicia. La mia attenzione ovviamente non è più attratta dal vestito..
-'per una volta voglio fare le cose fatte bene, portarti ad una vera cena e fare una di quelle cose romantiche che ti avevo promesso'-
Dice voltandosi verso di me, la camicia slacciata del tutto.
Mando giù a stento la saliva obbligando i miei occhi a non lasciare la sua faccia anche se è difficile.
-'ok..'- dico con voce strozzata abbassando gli occhi sul vestito.-'allora facciamolo'-
prendo con delicatezza il vestito e il costume dalla valigia.Mi avvicino saltellante a lui e gli lascio un bacio sulla guancia per rignraziarlo e sparisco in bagno.
Lo sento ridere mentre mi chiudo la porta del bagno alle spalle.
Quando indosso il costume sono talmente agitata che le mani mi tremano, shawn è dall'altra parte della porta e io sono qui mezza nuda. Ma non mi spaventa... è qualcosa che mi agita e mi emoziona nello stesso tempo.Indosso il vestito che mi sta a pennello come se shawn sapesse esattamente la forma del mio corpo a memoria.
Arrossisco a questo pensiero .È il vestito più bello che abbia mai messo, è morbido e leggero e per una volta mi fa sembrare una donna e non una bambina come al solito. Metto i tacchi e un filo di trucco e lascio sciolti i capelli, niente di troppo impegnativo considerata già la portata del vestito.
Quando esco dal bagno vedo shawn di spalle, indossa uno smoking e quando sente la porta del bagno aprirsi si volta verso di me.
Rimango senza fiato a vederlo vestito così... la camicia bianca mette in risalto il fisico perfetto come la giacca nera e i pantaloni stretti nei punti giusti, la gola mi si secca... ho bisogno di aria.
-'sei bellissima'- dice facendo scorrere lo sguardo su di me. Trattengo il fiato mentre lo fa (come se me ne fosse rimasto dopo quella vista..) prima di camminare lentamente verso di lui.
-'anche tu'- dico senza riuscire a smettere di guardarlo.
Mi porge la mano e io la stringo.
-'credo che avrò bisogno del tuo aiuto per non cadere stasera'- dico mentre lui mi porta più vicina a se, ha un profumo ancora più buono del solito.
-'puoi attaccarti a me quanto vuoi'- dice prima di cercare le mie labbra e scendere con una mano lentamente lungo la mia schiena accarezzando il tessuto leggero del vestito.
STAI LEGGENDO
Like This | Shawn Mendes
FanfictionLei ha una vita normale, si è trasferita in Canada dall Italia per inseguire il suo sogno. Ha solo 18 anni ma le idee chiare peccato che quando devi cominciare a camminare con le tue gambe le cose si fanno serie. Così mentre lavora in un bar in una...