3

14.4K 362 25
                                    

Ore 12:00

Mi sveglio con tutto il sole in faccia, guardo l'ora e mezza addormentata mi dirigo in cucina.

Il bello di alzarsi tardi è che trovi casa libera..

Una cosa positiva, non sembra vero

alzo il volume della musica a 1000 e intanto decido di preparare dei pancake, sperando che escano decentemente.

Direi che sono una frana in cucina!

A un certo punto suona il telefono di casa, rispondo ed è la scuola, quindi faccio finta di essere Steffy e dico che i miei genitori non sono in casa e che Winnie è molto malata, dopodiché rialzo il volume della musica e continuo a preparare la mia colazione.

Ore 15:20

Ritornano tutti a casa ed ecco che all'improvviso voglio uscire per stare meno tempo con loro ma, c'era una terribile sorpresa per me, con loro c'era anche la preside della mia scuola!!

Ma è possibile che questa mi perseguita!?

La preside disse tutto della telefonata e del comportamento che ho a scuola, così ancora una volta mi mettono in punizione, ma sfiniti dicono che me ne andrò per sempre dalla loro casa e che andrò da mia nonna.

No aspe.. ho sentito bene!?

O mio dio.. se mi avessero detto prima che dovevo solo portare a casa la preside per farmi mandare via.. l'avrei fatto senza esitazioni!

Ritorno dal mio mondo e sono super felice da gridarlo a tutti, preparo le valigie e in un ora sono pronta, senza salutarli me ne andai con Charlie e tutte le mie cose (skate, PlayStation...).

Caspita, il tanto atteso giorno era arrivato!

Ancora non ci credo..

Ore 16:10

Faccio una sorpresa alla nonna e anche lei è felice di questa bella notizia

La abbraccio fortissimo, dopodiché gli dò i bignè alla crema che ho comprato apposta per lei, perché so che li ama!!
Sistemo tutta la mia roba dopodiché mi addormento.

Il mio migliore amico, il letto ovviamente!

Siamo come il sole e la luna.. tu il mio porta fortuna..

Ahaha scusate sono troppo felice!

Ore 19:45

Mi sveglio sentendo un profumo di lasagne, scendo e infatti vedo le lasagne che aveva cucinato mia nonna (io le adoroo!!) e infatti mangio ben due fette grandi di lasagne.

Se continuo così settimana prossima sembrerò un'altra persona!

Nel senso che sembrerò una balena!

Andiamo a fare una passeggiata, solito di mia nonna..

Ama camminare dopo aver mangiato così tanto!

Non sembra, ma tiene molto alla linea e mangia sano

Tranne oggi.. in qualche modo bisognava festeggiare no!?

Ci sediamo in un panchina, ma non siamo soli.. eh no..

Sono circondata da un mucchio di anziani che giocano a carte.. wow
Ahah

Prendo il telefono e mi metto a guardare i tipi stra fighi su Tik Tok

Magari fossi famosa come loro..

La mia vita sarebbe tutto più semplice.. o almeno credo!

X.= tombola!

Y.= ma stiamo giocando a scala 40!

Oook..

Sorrido e sia chiaro, mi sto trattenendo dal ridere a crepapelle

Non ci crederete mai, ma adoro stare in mezzo a loro

Portano allegria, forse anche un po' di sonnolenza ma nonostante tutto preferisco 10 anziani che 2 pettegole!

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora