Ore 6:00
Mi vesti' e feci la mia solita routine prima di andare a scuola.
...Ore 8:00
Entrai con Lorena e Francesco in classe e dopodiché andai nel mio posto.
Vidi arrivare Nicolas e mi salutò con un sorriso e un "ciao".
Dopo un po' vidi arrivare Silvia, mi salutò ma io non la guardai come al solito.Ore 9:30
Sentì il professore chiamarmi e dirmi di stare zitta perché stavo interrompendo la lezione.
Lo feci ma dopo un po' parlai di nuovo.
...
Mi mandò dalla preside.
Entrai e quando mi vide sbuffo' per la centesima volta.
Mi disse che non mi avrebbe fatto niente perché ormai ne avevo combinate tante!!
Uscì e quasi non andai a sbattere contro Nicolas, mi disse che anche lui doveva andare dalla preside.
Gli sorrisi e me ne andai ma lui mi prese per il polso e si avvicinò a me, all'orecchio, mi chiede se oggi alle 15 sarebbe venuto con lui in un posto.
Gli risposi con un sorriso a 32 denti di sì e me ne tornai in classe.
...Ore 13:30
Finalmente è l'ora di uscire dalla scuola e con Lorena vado a mangiare una pizza dopodiché torno a casa.
Alle 14:30 mi vesti' con jeans strappati, felpa, All Star e giacca nera.
Sentì il campanello suonare, aprì e fu Nicolas.
.....
Dopo tante domande di curiosità arrivai al posto insieme a lui.
Eravamo in un palazzo molto alto e davanti a noi c'era una splendida vista del mare.
Era molto bello e lui mi disse che voleva passare una giornata tranquilla con me.
Sentì dei rumori e vidi Silvia..
(Cosa!!? Che ci fa qua!!?)Ci disse che lei viveva in questo palazzo e quando era arrabbiata veniva quassù per vedere il mare.
Alla fine dovetti stare anche con lei.
Passai tutto il pomeriggio con Silvia e Nicolas e qualche volta vidi Nicolas che era annoiato ad ascoltare le storie di Silvia.Ore 18:10
Finalmente sono davanti a casa mia e dopo tanti giri da soli con Nicolas, mi facevano molto male le gambe.
Salutai Nicolas ed entrai.
Vidi Samantha guardare in TV "segreto" e disgustata me ne andai in camera mia.
Scrissi a Lorena e parlammo di tutto..Ore 19:40
Papà avvisò sia me che Samantha,che oggi ci sarebbe stata la riunione di lavoro e ci disse che non dovevamo combinare casini.
Io pensai subito a Nicolas.
Suonò il campanello e dalle scale vidi Nicolas.
Vidi subito mia sorella andare verso di lui e cercare di diventare sua amica.
Lo salutai dopodiché andai in camera mia.
Stetti sul computer finche' Samantha entrò in camera mia senza bussare.
Mi disse che Nicolas voleva vedermi.
Mi disse se poteva stare in camera mia, ovviamente gli dissi di sì.
Salutai dalla finestra Francesco, dopodiché giocai al computer con Nicolas.Ore 20:30
Purtroppo dopo un'ora dovette andare.
Verso le 22 andai a dormire.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...