23

3.6K 143 0
                                    

Ore 6:00

Mi sveglio di scatto vedendo i poliziotti, lì chiedo come mai erano venuti di nuovo da me e loro mi dissero che erano le 12:00 del mattino.
(Cosa!!? Come ho fatto a dormire così tanto!!)
Chiedo subito scusa e prometto che d'ora in poi sarei sempre andata a scuola.
Dopo questa promessa mi diedero tutti i miei libri, penna blu, nera e rossa, l'orario scolastico e anche un piccolo zaino femminile..
Ringraziai per tutto e finalmente se ne andarono.

Ore 12:50

Sono ai cancelli della scuola, ma ovviamente non per entrare ma volevo aspettare Lorena oppure Jacob.
Suonò la campanella e tutti uscirono, vidi subito l'espressione arrabbiata di Samantha che in tre secondi arrivò da me e mi spinse per terra, dal gesto che aveva fatto senza motivo gli tirai uno dei miei pugni e la spinsi tra la folla di scolari, a intervenire fu Francesco che la prese e la portò via, da lontano mi disse che mi aveva avvertita di stare lontano a suo fratello.
In quel momento arrivò suo fratello che sentì tutto e con l'espressione arrabbiata contro sua sorella mi disse che l'avrebbe sistemata lui a casa.
Feci un piccolo sorriso e poi lui notò subito i graffi nelle braccia e nelle gambe, provai a camminare ma mi facevano un male, così Jacob mi sollevò e mi portò a casa sua.

Ore 13:30

Arrivati a casa sua vidi subito quella strega di Samantha con Francesco e suo fratello gridò contro a Samantha, Francesco non potendo fare niente rimase a guardare impaurito (oggi Jacob mi aveva difeso molto!!).
Poi prese L' alcool disinfettante e ne mise un po' su tutte le ferite, infine sempre in braccio mi portò in camera sua.
Mentre eravamo ancora nelle scale vidi Samantha e Francesco guardarmi sempre con l'espressione arrabbiata.
In camera sua mi fece stendere sul suo morbido letto e mi disse di dormire un po'.
...
Mi svegliai sempre in camera di Jacob e pian piano scesi le scale e vidi anche la sua famiglia che mi salutò gentilmente e mi invitarono a cenare e a dormire con loro.

Ore 20:30

Sono in salotto con questa dolce famiglia (Samantha è esclusa, lei non è per niente dolce!!) e stiamo guardando la saga di Twilight che io adoro tantissimo.
Verso le 23 Jacob mi accompagna nella stanza degli ospiti che sua mamma aveva pulito per bene, e mi disse di dormire sogni tranquilli perchè la sua camera era accanto alla mia.
Dopo un po' di tempo riuscì ad addormentarmi.

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora