38

2.4K 82 1
                                    

Oggi è l'ultimo giorno di scuola, dopodiché ci saranno le vacanze natalizie!!

Ore 6:00

Mi sveglio contentissima, sapendo che oggi è l'ultimo giorno di scuola.
Mi vesto con jeans, maglietta nera con un po' di pizzo, giacca in pelle e le All Star.
Sento il campanello suonare e capisco subito che è Francesco.
Come sempre insieme andiamo a fare colazione in un bar, io prendo una ciambella e un succo d'arancia, mentre Francesco prende un caffè macchiato e una brioches vuota.

Ore 8:00

Arriviamo a scuola in tempo e ci sediamo nei nostri posti.
Dopodiché ci dirigiamo in palestra per fare educazione fisica.
Iniziamo come sempre a correre, dopodiché facciamo 20 flessioni, 20 addominali e 20 scuote infine nell'ultima mezz'ora giochiamo a pallavolo.
Sono in squadra con Francesco e Lorena e per questo è bellissimo, ma anche con Samantha (è una frana a pallavolo!!).
La lezione finisce e in 10 minuti ritorniamo in classe.
Arriva in classe il prof di religione ci dice che ha scaricato un gioco molto bello, milionario e ci dice se volevamo giocare, tutti dicono di sì, tranne alcune persone che dicono di no.
Alla terza ora stiamo per i fatti nostri e io mi metto a parlare con Lorena e ovviamente anche con Francesco (ormai siamo diventati buoni amici!).

Ore 11:30

È l'intervallo e da sola mi dirigo alle macchinette, per mia sfortuna incontro Jacob che inizia a parlarmi e chiedere scusa, lo interrompo dicendo che si era comportato come un bambino e non può sempre fare il gelosone (aveva esagerato!!).
Me ne vado e quando mi giro lo vedo dispiaciuto.
Torno in classe e mi accorgo di aver dimenticato la merenda nelle macchinette.
Chiedo a Lorena se gli era rimasto qualcosa ma purtroppo no, sento Francesco chiamarmi e mi dà un pacchetto di patatine e nel suo zaino vedo che ne aveva altre due.
Lo ringraziai.
Nelle ultime due ore noi ragazze assistiamo al corso di calcio dei ragazzi.

Ore 13:30

La scuola finalmente è finita e tutti noi urliamo come dei pazzi.
Saluto con un abbraccio Lorena perché so che dovrà partire per una settimana in montagna e ci potremmo vedere solo l'ultima settimana di vacanza.
Insieme a Francesco vado a casa.
Io entro nella mia e lui nella sua.
In cucina vedo un foglietto con scritto: tornerò più tardi dal lavoro, ti ho lasciato in forno la pizza che ho ordinato per te.
La scaldo, dopodiché la mangio.

Ore 15:00

Mentre stavo guardando un documentario non interessante, mi addormentai.
...
Sento la porta sbattere e vedo mio papà, pian piano mi alzo e lo saluto.
Mi dice che stasera non poteva restare a casa, perché doveva andare in una riunione di lavoro.
Salì in camera, mi affacciai alla finestra e per fortuna c'era Francesco.
Con un messaggio gli chiesi se voleva passare la serata da me e gli dissi che mio papà non ci sarebbe stato.
Mi disse di sì..

Ore 20:00

Ordino del sushi e appena finisco di ordinare, sento il campanello suonare.
Apro e vedo Francesco, lo saluto con un un bacio sulla guancia, dopodiché lo faccio entrare.
Mangiamo il sushi che avevo ordinato e poi stiamo attaccati alla TV a guardare dei film horror.
Arriva mio papà e purtroppo Francesco deve andare.

Ore 23:30

Finito di guardare il film, vado a dormire.

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora