43

2.1K 80 2
                                    

(Purtroppo oggi iniziava la scuola!!)

Ore 6:00

Mi alzo e mi vesto con dei leggins abbastanza stretti, maglietta larga, giacca e All Star.
Dopodiché sento il campanello suonare e intuisco che è Francesco, ma quando apro la porta non vedo lui, ma Nicolas!
Lo saluto e come al solito mi guarda dritto negli occhi dopodiché mi saluta e se ne va fumando una sigaretta.

Ore 8:30

Guardo l'ora nel telefono e vedo che sono le 8:30, mi alzo di scatto e dico a Francesco che siamo in ritardo.
Arriviamo a scuola alle 8:50 e mentre la segretaria ci decide a fare entrare, vedo arrivare Nicolas.
Mi guarda di nuovo e finalmente mi saluta con un suo bellissimo sorriso, mi dice che era il suo primo giorno di scuola e che doveva andare nella 1A.
Rimasi per un secondo a pensare e poi capì che era in classe con me (ero contentissima, adesso potevo vederlo ogni mattina!!).
Lui mi fece un sorriso e poi parlò con la segretaria mentre a noi disse di andare in classe.
Mi sedetti al mio posto e Lorena mi chiese dove ero, gli spiegai tutto..
Dopo un po' sentì bussare e vidi entrare Nicolas.
Feci un sorriso a 32 denti e lui non guardò la classe ma mi guardò come faceva sempre!
Il prof disse che era il nuovo compagno di classe e lo fece sedere davanti a me, accanto al secchione della classe.
Si giro' verso di me e senza dirmi niente, si rigiro'.

Ore 11:30

Suonò l'intervallo e come sempre andai a prendere la mia merenda.
Quando tornai vidi Nicolas e mi chiese un pezzo della mia merenda, ne diedi un pezzo e con un sorriso me ne andai.
Vidi che tutti i ragazzi della mia classe gli andarono vicino per conoscerlo meglio.
All'inizio non disse niente, poi parlò e scherzo' come facevano i bad boy.

Ore 13:00

Sento suonare la campanella e con un sorriso a 32 denti scappo il più possibile fuori dalla scuola.
Sentì Francesco chiamarmi e insieme andammo a casa.
Entrai con Francesco a casa mia e dopo qualche coccola ad Artur, decidemmo di fare insieme i compiti per domani.
I compiti di mate gli sparai a caso...(non ero per niente brava in matematica!!).
Sentì il campanello suonare, aprì e vidi i fratelli di Nicolas che mi chiedevano la palla che era caduta nel mio giardino.
Lo andai a prendere e nel giardino accanto vidi Nicolas bere due bottiglie di birra con una faccia molto seria (mi sembrava che era successo qualcosa!).
Ritornai nella porta e diedi la palla ai due bambini.
Tornammo dentro e non smisi neanche un secondo di pensare a lui!

Ore 15:25

Lo vidi ancora in giardino e gli dissi con un tono alto da potermi sentire, che cosa aveva.
Mi guardò e per un po' non mi disse niente, poi si avvicinò alla staccionata dove c'ero io.

Lui= non ho niente...

Io= sì, certo con l'espressione che hai!!

Lui= ....sei la prima persona che ha avuto coraggio a dirmi cosa hai!

Io= coraggio!?

Lui= si, comunque sono così perché con il trasloco ho perso molte amicizie che avevo prima

Io= mi dispiace, eri anche fidanzato?

Lui= nono..

(Mi venne un sorriso a 32 denti appena disse di no!!)

Lui= perché ridi....

Se ne andò con un sorriso stampato sulla faccia.

Ore 21:20

Guardai l'ora e decisi di andar a dormire.

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora