Giorno della gita
Ore 5:00
Mi svegliai il più presto del solito perché l'autobus sarebbe partito tra un'ora, mi vesti' e presi tutto l'occorrente.
Ore 5:55
Arrivai in tempo e lì vidi tutti i miei compagni, anzi quasi tutti mancava Silvia.
Mi sedetti all'ultimo posto con Lorena e Francesco.
Davanti a me c'era Nicolas.
Dal finestrino vidi arrivare Silvia e rimasi di stucco da come era vestita: una gonna (che sembrava una minigonna!), magliettina, felpa e superstar.
(Ma lei si veste così a febbraio!!)
E ovviamente si mise vicino a Nicolas.Ore 12:55
Finalmente dopo 7 ore di viaggio eravamo arrivati!!
Mi accorsi subito che faceva più freddo!!
La prof iniziò subito a parlare del paese e cosa rappresentavano le statue...
...
Finalmente potevamo mangiare, andammo a prendere una pizza e io presi quella con il prosciutto e i funghi.
Quando la mangiai non era molto buona ma mi accontentai perché avevo fame..
Sentì arrivare un messaggio, di nascosto guardai e vidi che era Nicolas che mi salutava e mi chiedeva come stai, visto che nell'autobus non aveva potuto salutarmi (chissà perché?!!).
Gli risposi, ma la prof mi ritiro' il telefono.Ore 16:00
Le ore non passarono molto in fretta.
La prof continuava a parlare, mentre io e Lorena stavamo giocando di nascosto con il suo telefono.
...Ore 19:00
Dopo una lunghissima camminata arrivammo in Hotel.
Vidi che era a tre stelle.
Subito la prof disse che nelle maniglie delle porte c'era scritto il nostro nome è il nome del nostro compagno/a di stanza.
Guardai la maniglia ma del mio nome nessuna traccia.
Andai in quasi in fondo al corridoio e finalmente vidi il mio nome, ero in stanza con Lorena, ma anche con Silvia.
Guardai nella porta accanto e c'era scritto il nome di Nicolas, Francesco e un'altro compagno.
(Nella stanza accanto alla mia, c'era Nicolas!)
Lo dissi a Lorena e purtroppo lo sentì anche Silvia!!Ore 21:00
La prof ci disse che ora dovevamo andare tutti a dormire!!
Prima che se ne andò le chiesi del mio telefono è lei mi disse che me lo avrebbe dato quando saremmo tornati a scuola (mi stava per venire un infarto!!).
Mi misi il pigiama da panda, mentre Lorena da orsetto, rimasi come un palo quando vidi il "pigiama" di Silvia.
Praticamente dormiva in regiseno e mutande.
Gli chiesi se non aveva freddo e lei mi disse che aveva sempre caldo.
Non dissi niente.Ore 21:30
Finita la chiaccherata con Lorena e Silvia, dissi a Lorena che dovevamo andare a prendere il mio telefono.
Dopo tante risposte negative mi disse di sì.
Con noi voleva venire anche Silvia (ma così vuole venire lei, manco si mette qualcosa sopra!!).
Cercai quasi per tutto l'hotel, salì di nuovo nel corridoio croce c'era anche la mi stanza.
Andai molto in fondo e vidi uscire dalla stanza Nicolas in mutande e senza maglietta.
Diventai come un peperone.
Subito Silvia si fece vedere, ma vidi che Nicolas non era molto interessato.
Gli dissi che cosa voleva fare e lui mi disse che la prof era accanto alla sua stanza.Ore 22:10
Finalmente riuscì a prendere il mio telefono e corsi subito in camera mia.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...