Ore 13:30
Finalmente la scuola è terminata e con Jacob mano nella mano mi dirigo a casa sua (ormai abbiamo deciso che tutti tranne Samantha dovevano saperlo).
Saluto gentilmente i suoi genitori dopodiché saliamo in camera sua e stiamo un po' a parlare e qualche volta a baciarci.Ore 15:00
Mi arriva in messaggio da Lorena
Lorena= hai già scelto il vestito per stasera??
Io= ....oddio, vero, come faccio io non posso permettermelo di comprare un magnifico
vestitoLorena= se vuoi ti posso prestare uno dei miei vestiti, così mi aiuti anche con il mio di
vestitoIo= ok
Lorena= riesci a venire ora a casa mia
Io= aspetta...
...
Riferisco a Jacob della festa in discoteca ma lui mi dice di non andare.
...
Io= sì, tra 10 minuti sono da te
...Alla fine non gli dò ascolto...gli dò un bacio a stampo e mi dirigo a casa di Lorena.
Ore 15:20
Suonò il campanello e mi apre subito Lorena, ci abbracciamo, dopodiché andiamo in camera sua e mi fa vedere tutti i suoi vestiti da festa.
Mi attrae subito un vestito nero senza spalline, che arriva fino al ginocchio.
È stretto in vita e il davanti è coperto da un po' di pizzo, mentre come scarpe uso dei tacchi non molto alti, neri.
Dopo molte indecisioni aiuto Lorena a vestirsi con il vestito che avevamo scelto, cioè: magliettina bianca stretta e un po scollata in avanti, gonna a vita alta nera e tacchi alti sempre neri.Ore 20:00
Con Lorena arriviamo davanti alla discoteca dove subito vediamo Francesco e gli altri.
Entriamo e sentiamo subito una musica che spacca (era molto bella e ritmica).
Mi metto a ballare e quando Francesco si accorge che ci sono anch'io, rimane a bocca aperta per il vestito.
Mentre ballo sento qualcuno che mi chiede di ballare, mi giro ed era un ragazzo super figo: alto, magro,capelli castani e occhi azzurri.
Dico di sì, ma vengo interrotta da Francesco che dice che stava ballando con me.
Lo guardo con un aria buffa perché mi accorgo subito che era geloso.
Alla fine ballo con lui (direi che è stato molto bello!!).
A mezzanotte ci dirigiamo al bancone e chiediamo qualcosa da bere, tutti prendono la vodka mentre io prendo solo la birra corona.
Dopo un po', non vedo Lorena e continua a cercarlo per tutto il locale.
Decido di uscire e finalmente la vedo, era al telefono e direi che era molto incazzata!!
Mi dice che erano i suoi che le avevano detto di tornare a casa e ovviamente lei non voleva.
Uscì anche Francesco e dissi che sarei andata ad accompagnare Lorena a casa sua, anche perché era un po' ubriaca, decide di venire anche Francesco.
...
Dopo un'oretta tornammo e fuori dal locale in lontananza vidi Samantha, Francesco sbuffo' appena la vide e mi disse di entrare 5 minuti dopo, così quella là non faceva un'altra scena di gelosia.5 minuti dopo
Entrai e iniziai a ballare anch'io, vidi Francesco ballare con Samantha, ma non sembrava divertito.
Qualcuno mi toccò la spalla, mi girai di colpo e vidi Jacob..
Gli chiesi cosa faceva qui e mi disse che era qui per proteggermi (gli avevo chiesto di stare a casa!!).
Gli faccio un sorriso, dopodiché balliamo, come Francesco anch'io con Jacob non mi diverto molto.
Guardo Francesco che continua a fissarmi (secondo me per la gelosia!!) e gli faccio un sorriso, dopodiché anche lui me ne rivolge uno.
...
Bevetti altre birre e a momenti non mi sentivo male, così mi sedetti e li mi addormentai.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...