Ore 4:30
Mi sveglio per colpa dei rumori dei tuoni e infatti guardando la finestra vedo che sta piovendo moltissimo!!
Cerco di dormire ma non ci riesco, allora resto un po' di tempo con il telefono..Ore 6:00
Guardo l'ora e vedo che sono le 6 del mattino, decido di restare a dormire ancora un po' dopodiché mi alzo.
Mezz'ora dopo mi sveglio e vedo che i fulmini e la pioggia non hanno ancora smesso di rovinarmi la giornata.
Mio papà decide di portarmi a scuola lui, in macchina e in tre secondi sono lì.
Vedo subito Lorena e con un segno le dico di salire in macchina.
Restiamo al caldo e al coperto finché non suona.Ore 10:00
Oggi avevamo il corso di Cheerleader di cui mio papà mi ha iscritto, ma con la pioggia che c'è di fuori saltiamo la lezione, ma per fortuna la prof ci dice che potevamo fare quello che volevamo ma in silenzio!
Resto a parlare con Lorena al mio posto, dopodiché si unisce alla nostra chiaccherata Francesco.Ore 11:30
Ecco che sento Samantha urlare e tirarmi i capelli, mi giro e invece di tirarle direttamente i capelli le tiro un pugno, che come sempre non la fa stare zitta.
Io passo l'intervallo nell'ufficio della preside e dopo viene fatto venire mio papà (che per mia fortuna non si arrabbiò!).Ore 13:30
La pioggia è finalmente finita e insieme a Francesco vado a fare un giro in diversi parchi o bar.
Ridiamo e scherziamo, dopodiché ritorno all'hotel.
Vedo mio papà che sta preparando la valigia e preoccupata gli chiedo come mai lo stava facendo.
Disse che doveva ripartire in America perché il titolo militare lo stava chiamando.
Dissi che non volevo partire e che qua avevo trovato un sacco di amici ed ero cambiata molto.
Non ne volle sapere e allora avvisai subito con un messaggio nel gruppo di classe.
Chiesi quando dovevamo partire e mi disse che era domani mattina alle 10 (quindi non sarei neanche andata a scuola!!).
....Domani mattina ore 9:00
Finì di fare le valigie e implorai per la centesima volta mio padre di non partire ma niente!
Quando uscimmo dall'hotel non potevo credere ai miei occhi quello che stavo vedendo!!
Vidi tutti i miei compagni (tranne Samantha) fuori dall'hotel che stavano implorando mio padre di non partire, c'erano cartelli con scritto non partire e in altri TVB Winnie.
Iniziai di nuovo a piangere e alla fine non so come, ma mio padre mi disse che potevamo stare qui, ma non potevamo stare per sempre in hotel!
Dissi che avevo risparmiato un po' di soldi e insieme potevamo comprare una casa.
Infine passai tutta la giornata con i miei compagni.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...