27

3.2K 124 0
                                    

Ore 6:00

Sento la sveglia di Jacob suonare, mi sveglio e accanto a me lo vedo dormire come un  angioletto.
Cerco di girarmi un po per vederlo, ma in quel momento lui si sveglia e si alza, e lì me lo ritrovo a 1cm dalle mie labbra.
Restiamo a guardarci per qualche secondo, poi lo vedo avvicinarsi piano piano e lì....ci baciamo.
Quando ritorniamo a guardarci negli occhi mi venne da fargli un sorriso e gli chiesi cosa volesse dire quel bacio.
Lui mi disse se volevo essere la sua ragazza e io accettai abbracciandolo e prima che se ne andò a vestirsi mi diede un bacio a stampo.

Ore 8:00

Jacob non volle andare a scuola per non lasciarmi da sola e così mi fece compagnia mentre dormivo.
(Era stato molto carino!)

Ore 9:00

Mi svegliai, lui non era al mio fianco e pensai che potesse essere al piano di sotto, scesi e lo vidi preparare la colazione.
Aveva cucinato dei pancake con un po' di frutta tagliata a pezzetti e la cioccolata calda.
Visto che a casa non c'era nessuno gli dissi di non dire a nessuno della sua famiglia della nostra relazione, soprattutto a Samantha e lui capì tutto.
Mangiammo e ridemmo come pazzi alle barzellette che raccontava.

Ore 13:00

Guardai l'ora ed erano le 13:00, questo significava che tra un po' sarebbe arrivata Samantha!!
Così io salì in camera mia e prima che Jacob scese mi diede un ultimo bacio.
....
Sentì la porta sbattere e capì che era arrivata Samantha.
Feci finta di dormire così se in caso sarebbe arrivata in camera mi avrebbe visto dormire e non mi avrebbe disturbata.

La giornata volò molto velocemente e mi diverti' molto con la famiglia di Jacob (tranne con Samantha).
Verso sera ritornai a "casa" mia e subito dissi alla mia BFF quello che era successo con Jacob, lei era contentissima per me.

Ore 21:00

Mi addormentai pensando a Jacob.

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora