Ore 8:00
Come sempre sono a scuola e per fortuna oggi c'è anche Lorena.
Stiamo seguendo la lezione di storia e a un certo punto la prof dice di voler interrogare a io abbasso subito la testa.
Dopo 5 minuti la prof chiama Francesco e con un sorriso lo incoraggio.
Seguo la sua interrogazione ridendo perché ovviamente non aveva studiato neanche un po'.
Ma subito dopo mi pento di aver riso perché chiama anche me per essere interrogata, adesso eravamo in due alla lavagna e ridemmo un po' insieme.
Io dissi quello che avevo letto 10 minuti fa nel libro per aiutare Francesco e la prof per fortuna mi diede un 6 che non era proprio una sufficienza piena, perché mi aveva aiutato, mentre a Francesco gli diede un 4.
Suonò la campanella e mi rilassai nel mio banco finché il prof di inglese non sarebbe arrivato.
...Ore 11:30
È l'intervallo ed esco con Lorena dalla classe per andare a prendere la mia merenda alle macchinette.
Nel corridoio vedo un signore vestito con dei abiti militari e li rimasi scioccata perché non capì perché era nella nostra scuola.
Attraversai il lungo corridoio e arrivai in classe dove stavano parlando di un'altra festa.
Io e Lorena ci unimmo e sentimmo che la festa di stasera era in disco, ma non nel solito posto ma in un'altro più lontano.
Tutti accettarono comprese io e Lorena.
Prima di andare al mio posto sentì Francesco che mi disse che sarebbe venuto lui a prendermi e chiesi se poteva prendere anche Lorena, con un suo bellissimo sorriso mi diede la risposta.Ore 12:00
Stiamo ascoltando la lezione di italiano che ad un tratto sentimmo la porta bussare.
Entrò quell'uomo vestito in militare e disse che cercava una ragazza di nome Winnie (cosa!!? Cercava me??!).
La prof indicò me e vidi quell'uomo diritto in faccia, per un momento mi sembrò famigliare.
Lui si avvicinò a me e mi abbracciò, io confusa gli chiesi chi era e lui mi disse che era mio padre.
Per darmi una prova mi diede le fotografie di quando io ero piccola e poi mi diede un piccolo angioletto con cui io giocavo quando ero piccola.
Lo guardai e con qualche lacrima negli occhi lo abbracciai.
(Avevo trovato mio padre!!)
Chiesi al professore di poter uscire fuori dalla classe e mi lasciò.
Chiesi a mio padre se era veramente lui e mi disse di sì, mi disse anche che se non ero sicura potevamo fare il test di DNA e io accettai.
...Ore 14:10
Siamo in un ospedale e in questo momento stiamo aspettando le analisi che ci diranno se lui è veramente mio padre.
Vidi una dottoressa venirci incontro e con un sorriso disse che lui era mio padre e vidi le analisi che concidevano perfettamente.
Ci abbracciammo fortissimo e con le lacrime agli occhi, chiesi che fine avevano fatto la mia vera mamma con mia sorella.
Mi disse che la mamma era morta per colpa di un incidente, mentre mia sorella era stata adottata in una famiglia di questo paese (quindi era qui vicino e soprattutto era viva!).
Poi gli chiesi come mai era vestito in quel modo e mi disse che era il capo dei militari.
...
Mi chiese dove vivevo e ovviamente gli dissi in strada e preoccupato mi disse che stasera sarei andata a dormire con lui nel hotel qui vicino.
Gli chiesi ancora una domanda, gli dissi come facevamo a trovare mia sorella.
Mi dissi che dovevamo guardare bene in giro e che se non l'avremmo trovata dovevamo chiedere alle famiglie che vivevano qui.Ore 16:30
Arriviamo nell'hotel e dalla mia stanza vedevo il ponte dove io vivevo prima.
Mi arrivò un messaggio da Lorena:Lorena= ciao.. ^_^
Ma quel signore è veramente tuo padre?Io= sì, è lui!
Abbiamo fatto il test di DNA!Lorena= oddio, sono contenta per te!
Ma tua sorella?Io= non mi ricordo chi è perché ero piccola, ma so che è stata adottata da una famiglia ed è qui in questo paese
Lorena= u.u. Uauu, spero che la troverai il più presto possibile.
Ma alla festa di stasera verrai?Io= :O vero!!!
Aspetta ora glielo chiedo!
...
Sì, possoLorena= aaah evviva, per un momento avevo creduto che tuo papà non ti lasciasse!
Io= già, scusa ma ora devo andare.
Lorena= ok, a stasera ^_^
Io= a stasera! ^_^
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...