6

10.2K 263 6
                                    

Ore 6:00

Sto dormendo e sognando un bellissimo sogno al mare, ma quel sogno viene interrotto dalle urla della direttrice che per svegliarci usa il megafono.
Ci alziamo tute quante e andiamo direttamente a pulire nella sua stanza, ma non nell'ufficio perché per noi è vietato entrare nel suo ufficio, chissà cosa nasconde.
A un certo punto sento ancora gridare e vedo la direttrice che picchia Kelly, corro subito a difenderla, anche se la direttrice ora sfida me e mi dà di più da pulire (come se non avessi nessun lavoro da fare!!).
Pian piano senza farmi scoprire dico a tutte le ragazze di vederci nel giardino, dopodiché dico a tutte loro che avevo voglia di fare uno scherzo e che se volevano potevano contribuire, risero tutte di sì.
Iniziai a mettere delle piccole palline vicino alle scale così quando sarebbe scesa sarebbe caduta, poi misi nel suo dolce preferito degli insetti e poi lasciai andare sparsi per il giardino tutti gli animali.
Io scesi dalle scale facendo casino così la direttrice mi avrebbe inseguito', e infatti avvenne proprio come avevo immaginato, lei è caduta facendosi davvero male, poi aveva mangiato il suo dolce un po' modificato e per ora non si era ancora accorta degli animali.

Ore 12:00

Andammo tutte nella mensa per mangiare, ma quando ci stavano dando da mangiare vidi un cavallo entrare nella mensa, mangiammo in fretta così potevamo avere la pancia piena, dopodiché urlammo facendo finta che ci eravamo stupire di vedere gli animali sparsi..
La direttrice cominciò a urlare peggio di noi e noi invece iniziammo a ridere come delle pazze, ma ci divertimmo molto, ovviamente dopo dovevamo sistemare il giardino e gli animali.

Ore 14:30

Adesso stiamo studiando inglese, matematica e stiamo facendo la verifica di geografia sull'america, è lì qualche cosa potevo sapere, ma nelle altre verifiche presi tutte 4.
Per i miei voti presi una punizione, cioè non uscire dalla mia stanza fino a domani.
Ero contenta perché almeno non dovevo pulire..
Mi ricordai che avevo ancora il mio telefono così giocai un po' a un sacco di giochi, dopodiché disegnai la pista di pattinaggio e di skate.

Ore 16:10

Sentì qualcuno bussare e mi impauri', chiesi chi era.... Era Kelly e lì feci un gran sorriso, ma non sapevo come farla entrare!!
Lei decise di prendere di nascosto le chiavi della direttrice, ma per me non fu una buona idea.
Aspettai un po', dopodiché vidi Kelly che aveva solo la chiave della mia stanza, così la direttrice non si sarebbe accorta che mancava una chiave.
La abbracciai e parlammo di come sarebbe stata la nostra vita al di fuori da questo collegio.
Verso l'ora di cena lei dovette andare, e mi promise che mi avrebbe portato qualcosa da mangiare, ci abbracciammo e se andò.

Ore 20:30

Sentì di nuovo qualcuno bussare, era Kelly, che mi avrebbe avvisata che sarebbe entrata, aveva in mano due panini con due tipi di formaggi.
Mangiai dopodiché giocammo a nascondino dentro la mia stanza, c'erano abbastanza nascondigli.
Ma lei purtroppo dovette andare perché sentimmo le urla della direttrice che la cercava, un altro abbraccio e se ne andò.

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora