21

3.9K 147 7
                                    

Ore 5:25

Mi sveglio per colpa dei rumori, mi alzo e vedo una fila lunghissima di persone che volevano comprare i miei disegni..
Sono molto contenta ma allo stesso tempo ho molto sonno!
Mi alzo e inizio a vendere tutti i disegni che ho..
Guardo l'ora sul telefono e sono le 7:00 del mattino, quindi mi vesto con dei vestiti un po' abbinati e pian piano mi dirigo a scuola.
Da lontano vedo Valeria e corro ad abbracciarla ma appena mi avvicino vedo che è arrabbiata e le chiedo perché, inizia a urlare dicendomi che non mi interessa niente di lei e che per tre giorni non l'avevo chiamata, cerco di spiegarmi ma niente, non mi vuole fare ascolto e se ne va lontana da me.
....
Suona la campanella e tutti entrano andando ognuno per la loro classe, nel corridoio sento qualcuno chiamarmi, mi giro e vedo Jacob.
Lo saluto gentilmente dopodiché decide di accompagnarmi in classe, mentre parliamo vedo Samantha e Francesco che continuano a guardarmi..

Ore 9:00

Inizia la lezione di inglese e lì inizio a non capire niente e ad annoiarmi...
Dopo un po' mi addormento..
...
Sento la campanella suonare e tutti si muovono e mangiano (non capisco, ho dormito 2 ore e mezzo!!?).
Guardo l'orologio e vedo che sono le 11:30, rido con Lorena per aver dormito e il bello è che i professori non mi hanno svegliato!!
Vedo avvicinarmi Samantha e Francesco e velocemente esco dalla classe per andare in bagno, ma Samantha mi segue fino in bagno e mi chiede con voce seria di stare lontano da suo fratello, la guardo in modo strano e le chiedo chi e' suo fratello.
Mi risponde dicendomi Jacob, e lì rimango scioccata!
Jacob era una persona carina, educata e anche molto bello, mentre sua sorella era l'opposto (oddio!!   Non si assomigliavano affatto ne di aspetto e soprattutto, ne di carattere!!)

Le ore passano in fretta e corro fuori da scuola per andare nella mia "casa", mi giro sentendo dei rumori e vedo Jacob.
Mi spavento ma nonostante ciò, lo saluto con un sorriso a 32 denti e gli dico di non far caso a questo posto.
Mi chiede un paio di volte: come mai vivi sotto il ponte e soprattutto tutta sola...
Quindi gli racconto tutta la mia storia e nel suo bellissimo viso vedo scendere una lacrima, così l'abbraccio e lo fa anche lui.

Ore 16:40

Sono ancora insieme a Jacob e mi sto divertendo molto, poi gli faccio vedere i miei disegni e rimane molto stupito!!
Mi chiede se potevo fargli un ritratto e gli rispondo di sì, a un certo punto lo vedo togliere la maglietta e vedo un fisico da paura (era stupendo e pieno di muscoli!), rimango senza parole per qualche secondo.
Subito dopo mi metto a disegnare su una carta molto spessa, lui..
Dopo 15 minuti finisco e glielo faccio vedere, rimane a bocca aperta!
Glielo regalo visto che è sua!!

Ore 19:10

Insieme andiamo a mangiare una pizza, io prendo quella col prosciutto, mentre lui premere la pizza Americana.
Alla fine cerco di pagare io anche se sto accumulando i soldi, ma lui mi guarda come per dire metti subito via quei soldi, li metto via e decide di pagare lui.
Parliamo un po', poi mi accompagna al ponte e lì mi saluta con un bacio sulla guancia.

(È stata una bellissima giornata!!)

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora