Ore 12:30
Ho appena finito di lavorare e oggi ho guadagnato più del solito.
Vado nella mia "casa" e mangio un po' di frutta che avevo raccolto da qualche albero, dopodiché mi addormento per la stanchezza.Ore 16:10
Vengo svegliata da qualcuno, guardo e vidi Valeria, mi alzai e la salutai con un sorriso a 32 denti.
Restammo un po' a parlare, lì gli chiesi come mai non era con Samantha e mi spiegò che avevano litigato perché lei si era ribellata, mi venne da dirle "finalmente" e insieme ridemmo.
Andammo a fare un giro al mare e mentre eravamo lì gli raccontai tutta la mia brutta storia e da quanto era brutta pianerottolo pure lei e ci abbracciammo (il nostro rapporto era molto bello!).
Mi chiese se volevo venire a casa sua e io accettai volentieri...
Era una villa a due piani, molto bella e moderna, al secondo piano c'erano le camere e la sua era molto bella: pareti fucsia e bianche, un letto doppio, un armadio pieno di poster di cantanti vari, scrivania e un balcone con la vista della scuola.
Gli chiesi se gli piaceva la vista e mi disse di no, ridemmo ancora una volta a caso.
Mi divertì molto con lei, ma purtroppo dovetti andare e anche lei ci rimase male, ma gli disse che potevamo vederci anche domani, anzi tutti i giorni, ci abbracciammo e andai a "casa".
Nella strada per tornare a casa vidi Francesco, non lo salutai e non gli diedi nemmeno uno sguardo, vidi che mi seguì, mi toccò il braccio e di scatto gli diedi uno schiaffo e gli dissi prima di tutto di non toccarmi poi che la nostra amicizia che si stava creando è chiusa (non lo volevo vedere mai più!!)Ore 19:00
Molte altre persone avevano comprato i miei disegni e mi avevano fatto guadagnare molto.
In totale avevo 21.000€ (erano tantissimi!)
Giocai un po' con il mio telefono, poi mi misi a dormire.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...