44

2K 80 17
                                    

Ore 6:00

Mi sveglio e mi vesto, dopodiché do' da mangiare ad Artur.
Sento il campanello suonare e apro, vedo Francesco e insieme andiamo a fare colazione.

Ore 8:00

Alle 8 in punto siamo davanti alla scuola e con velocità entriamo in classe.
...
Le lezioni per fortuna passano velocemente..

Ore 11:30

Mi alzo dal mio posto e di colpo sento qualcuno prendermi per il polso.
Mi giro ed è Nicolas..
Si avvicina e mi sussurra all'orecchio di non dire a nessuno di ieri in giardino.
Con un sorriso gli dico di stare tranquillo.
Corro velocemente alle macchinette per prendere la merenda, ma per sbaglio mi scontro con qualcuno, guardo e vedo la preside!!
(O my god!!)
Le chiedo molto scusa, ma con un tono severo e alto mi dice di andare nel suo ufficio.
Aspetto 5 minuti e poi entra in silenzio e vedo che in mano ha dei fogli, mi fa una ramanzina..
Durante la ramanzina qualcuno bussa e vedo entrare il mio prof con Nicolas, ci guardiamo diritto negli occhi, dopodiché si siede accanto a me.
La preside finisce la ramanzina con me e mi dice che sono stata sospesa per 1 settimana.
Poi rivolgo un sorriso a Nicolas e me ne vado.
Mentre chiudo la porta sento di nuovo la preside urlare.
...

Ore 13:00

Suona la campanella e per fortuna adesso possiamo andare a casa (tanto non sarei venuta per una settimana!).
Rimango ultima con Nicolas e all'orecchio mi dice che anche lui era stato sospeso per aver detto un sacco di parolacce al prof.
Mentre ridiamo mi dice che eravamo i due casinisti della classe.
Insieme facciamo la strada per andare a casa.
...
Decido di dire subito a mio padre della sospensione per una settimana e prima mi guarda con uno sguardo severo poi con un sorriso mi dice "ok".

Ore 16:30

Sono al telefono con Lorena mentre sento suonare il campanello..
Dico a Lorena che la richiamo io, dopodiché vado ad aprire...vedo Nicolas e mi dice se poteva darmi il pallone che era caduto nel mio giardino.
Gli dico che se voleva poteva entrare in casa mentre io andavo a prendere il pallone.
Lo in salotto a guardare le foto di quando io avevo 7 anni.
Ci mettiamo a parlare della mia vita e della sua, scordandoci di dare la palla ai suoi fratelli..!
Dopo un'ora di conversazione mi ritrovo di nuovo a casa da sola.
...
Chiamo Lorena e non dico niente della chiaccherata con Nicolas, ma parlo sempre della preside!

Ore 19:40

Mio papà mi dice che tra 5 minuti doveva andare di nuovo in una riunione di lavoro e che sarebbe tornato tardi.
Decido di bussare a casa di Nicolas e chiedo se lui voleva venire a mangiare qualcosa con me.
Dopo uno sguardo nei miei occhi mi dice di sì.
Decidiamo di andare a mangiare il sushi..

Ore 21:00

Mi chiede se voglio venire in disco e con un sorriso gli dico di sì.
Dopo un'ora vedo Nicolas già ubriacato mentre io avevo bevuto solo un po'.
Balliamo insieme e a un certo punto mi si avvicina e mi bacia sulla bocca, rimango di stucco e decido di baciarlo anch'io.
(Mi accorgo che era molto ubriacato e che mi aveva dato quel bacio solo perché non capiva più niente!!)
Dentro di me ero molto contenta e quel bacio mi stava per far svenire (era stato bellissimo, quel ragazzo mi piaceva sempre di più!!).
Chiamo un taxi per tornare a casa.
Pian piano aiuto Nicolas a portarlo in camera sua e così com'è,  lo faccio stendere nel letto, dopodiché me ne vado.

Ore 21:30

Mi metto in pigiama e con Artur mi addormento.



La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora