Ore 10:00
Sento il mio telefono squillare, mezza addormentata risposi ed era Lorena.
Mi fece ricordare che oggi dovevamo andare a fare shopping perché domani da Natale.
Mi vestì con dei vestiti comodi ma anche che mi tenessero caldo, feci colazione con mio padre, dopodiché andai a casa di Lorena.
...
Finalmente arrivammo al centro commerciale e con la mia lista delle cose da comprare, controllarmi un sacco di negozi.
Per prima cosa cercammo il vestito adatto per domani che era Natale.
Dopo un po' di tempo riuscì a trovare un vestitino bianco, senza le spalline, stretto nella vita e poi molto largo, nel petto c'era il pizzo.
Accompagnato al vestito dei tacchi abbastanza alti neri.
Mentre Lorena trovò una gonna rossa molto carina, abbinato a una magliettina in pizzo e dei tacchi alti rossi.
Adesso dovevo solo comprare i regali per i miei amici e per mio padre.
Andai alla Stradivarius e comprai qualche regalo per le mie compagne (tranne a Samantha!!), mentre per i miei compagni comprai qualche oggetto adatto a loro.
Mentre Lorena non guardò, le comprai un cuscino emoji con scritto TVB e un ciondolo portafortuna.
Infine per mio padre gli comprai un orologio che adorava tanto.Ore 12:40
Tornammo a casa con un sacco di sacchetti (avevamo comprato molte cose!!) e le incartai con della carta regalo, infine scrissi per chi erano quei regali.
Decorsi tutta la mia camera con delle lucine molto carine e con delle statuine dedicate al Natale.
Infine con mio padre feci l'albero di Natale con tantissime decorazioni.
....È Natale. Ore 10:20
Mi svegliai molto contenta e ancora in pigiama corsi a vedere di sotto.
Sotto l'albero vidi tanti regali e dopodiché capì di chi erano, c'erano tutti i miei compagni e mio padre.
Corsi a vestirmi, dopodiché presi tutti i regali per i miei amici e per mio padre.
Infine anch'io ricevetti molti regali: una peluche molto tenero, una collana da Lorena, un bellissimo vestito nero tutto in pizzo da Francesco e da mio padre ricevetti l'iPhone 7.
Ero al settimo cielo!!
Andammo tutti insieme con mio padre, i miei amici e le loro famiglie al ristorante a festeggiare il Natale.
La giornata passò molto bene e mi diverti' molto.La sera andammo verso la spiaggia per vedere i fuochi d'artificio e a vedere le bancarelle natalizie e piene di dolci.
Ne comprai un po', dopodiché ballammo come dei pazzi.
Alla festa vidi anche Samantha ma ovviamente stette solo con le sue amiche, la sua famiglia e con Jacob.
Alla fine perdonai Jacob, ma eravamo solo dei semplici amici!!
Chiesi a lui come era possibile che era il fratello di Samantha (non si assomigliavano per niente!).
Mi disse che non era suo fratello perché fu stata adottata alla sua famiglia quando lei era piccola.
Poi capì tutto (ecco perché non si assomigliavano affatto!!).
...
Verso le 2 di notte tornammo a casa.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...