22

3.9K 138 1
                                    

Ore 6:00

Mi sveglio e pian piano mi vesto con leggins, una maglietta larga e le mie solite superstar..
Mi dirigo a scuola e vedo subito Valeria, vado da lei e le chiedo scusa, lei senza guardarmi se ne va!!
(Dal suo comportamento stavo per piangere!!)
Faccio un bel sorriso quando vedo arrivare Lorena e insieme corriamo per abbracciarci, vedo da lontano che Valeria si ingelosisce e in quel momento mi sentivo bene ma anche un po' triste per lei.
Resto a parlare con Lorena di tutto quello che vogliamo fare oggi pomeriggio e pensavamo di passare la giornata al Luna Park (il problema è che io stavo accumulando i soldi!!).
Lei mi disse che avrebbe pagato tutto lei, ma così mi faceva sentire in colpa e cercai in tutti i modi di farla cambiare idea, ma niente.
Quando suona la campanella io e Lorena ci dirigiamo nella nostra classe ma appena entriamo vediamo dei muratori che stavano aggiustamento la nostra classe e subito dopo arrivò la preside che ci disse che tra 10 minuti ci avrebbe diviso nelle altre classi.

Ore 8:30

Finalmente dopo una mezz'oretta arriva la bidella che ci divide nelle altre classi, io mi metto ultima insieme a Lorena e aspettiamo il nostro turno.
Dopo un po' la bidella sistema anche me e Lorena mettendoci in una 2°, il professore ci accoglie facendoci sedere in fondo con le nostre sedie e ci dice di non far rumore.
Mi metto a parlare a bassissima voce con Lorena, ma ad un tratto sento qualcuno bisbigliare il mio nome, mi giro e vedo Jacob (uau ero capitata nella sua classe!!).
Ci salutiamo con un sorriso, poi spiego chi era e come l'avevo conosciuto a Lorena.
(Anche lei non credette che Jacob era il fratello di Samantha!)

Ore 11:30

Quando sentì il suono della campanella, corsi con Lorena verso le macchinette a prendere qualcosa da mangiare, dopo qualche indecisione su cosa prendere, decido di comprarmi un pacchetto di oreo.
Subito dopo andiamo nella classe di Jacob e resto un po' a parlare con lui, intanto che Lorena era andata in bagno.
Prima che finì l'intervallo lui mi disse se volevo venire a casa sua, senza pensarci gli dissi sì.

Ore 13:00

Finalmente si va a casa ma stavolta non nella mia, ma in quella di Jacob.
Arrivati a casa sua vidi un'enorme villa a tre piani molto bella, entrai e notai subito tutti i mobili moderni, le statuette, i quadri e le foto di famiglia.
Salì al secondo piano e mi fece entrare in camera sua, una stanza tutta blu che sembrava essere in fondo al mare, notai subito il disegno che gli avevo fatto, che era stato messo in una bellissima cornice lavorata a mano e appesa al muro, dopodiché c'era l'armadio, il letto, scrivania, bagno personale e il balcone con la vista del mare.
Parlammo di tutto, finché non sentimmo arrivare Samantha che incominciò a urlare come una pazza.
Ovviamente gli avevo raccontato della minaccia che mi aveva fatto se stavo vicino a te, e di corsa salimmo al terzo piano in cui c'era un lunghissimo corridoio, alla fine del corridoio vidi una piccola porta che per passarci dovetti abbassarmi.
Entrai e vidi un posto con le pareti in legno molto bello e notai che era pieno di oggetti e giocattoli, indovinai subito che era la soffitta.
Mi fece vedere dalle finestre dove si potevano vedere tutte le stanze e vidi anche Samantha che dopo aver ascoltato la musica e aver cantato peggio di una gallina se ne andò.
In fondo alla soffitta vidi un bellissimo orso bianco gigante di peluche e andai subito a vederlo, lui mi disse che era suo e ci giocava sempre quando era bambino.
....
Prima di andare diedi un bacio sulla guancia a Jacob e poi me ne andai nella mia "casa".

Ore 20:10

Vedo un po' di persone che vogliono i miei disegni e come sempre gli avevo venduti in tre secondi.

Ore 22:00

Finalmente riuscì casa addormentarmi!

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora