53

1.9K 71 0
                                    

2° giorno della gita

Ore 8:00

Sentimmo bussare e gridare..
Mezza addormentata andai ad aprire e vidi la prof.
Ci disse che alla lezione mancavano solo noi perché tutti si erano alzati all'orario previsto.
Ci vestimmo molto in fretta e in 5 minuti raggiungemmo gli altri.

Ore 9:10

Stavo per addormentarmi quando sentì la prof parlare di nuovo del museo in cui eravamo entrati mezz'ora fa.
Mi arrivò un messaggio da Francesco in cui mi diceva buongiorno e di nascosto gli mandai anch'io un "buongiorno".
(Questa volta la prof non mi becco'!)
Dopo una lunga camminata arrivammo in un parco molto bello e grande e lì per fortuna ci potevamo riposare.
....

Ore 12:00

Andammo a mangiare qualcosa alle 12 in punto.
Mentre mangiai sentì della musica in lontananza, infatti dopo vidi che c'era un festa.
(Quanto volevo andarci!!).
Scattai delle foto da far vedere a mio papà, dopodiché misi il mio telefono al sicuro dalla prof!!
Per tutta la camminata parlai con Nicolas.
Vidi da lontano che c'era anche un'altra classe della nostra scuola (che io non conoscevo!!).
La prof ci lasciò altri 20 minuti di pausa.
....

Ore 16:30

Per fortuna era l'ora di ritornare a casa.
(Le mie gambe non ce la facevano più!!).
...
Appena mi sedetti in autobus mi addormentai.
...
Arrivammo molto tardi a casa!!
Mangiai un toast, dopodiché andai a dormire.

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora