Ore 19:10
Con un messaggio avviso Francesco che non sono sotto il ponte ma all'hotel che si chiama Parvisio e per fortuna lo conosce.
Inizio a prepararmi facendomi una doccia..
Mi vesto con jeans neri strappati al ginocchio, magliettina, felpa, superstar e la giacca di pelle.
Mi faccio qualche foto per poi mandarle a Lorena, così da sapere se sto bene o no.Ore 20:00
Mi affaccio alla finestra della mia stanza e vedo una Mercedes nera..
Dalla macchina vidi scendere Francesco.
(Uau che macchina!!)
Salutai mio papà e lo avvisai che probabilmente avrei bevuto un po'.
Scesi e salutai con un bacio sulla guancia Francesco, poi gli chiesi dove avesse trovato quella Mercedes e mi disse che era di suo padre.
Andammo a prendere Lorena che era vestita con una gonna un po' corta, magliettina, felpa e tacchi alti, dopodiché ci dirigemmo in disco.Ore 21:30
Entrai in discoteca con Lorena e Francesco, e subito vidi un sacco di persone ballare, divertirsi e anche un po' ubriache.
Iniziai a ballare con Francesco, poi dopo un'oretta ci dividemmo perché notai subito Samantha (oggi non volevo proprio litigare!!).
Cercai per tutta la discoteca un bagno e da lontano vidi una porta, la aprì e dentro vidi Jacob con una biondina fare l'amore.
Rimasi scioccata e anche molto schifata, chiusi subito la porta e rinunciai al bagno.
Dopo un po' vidi tutti i miei compagni riuniti in un tavolo, così mi riunì anch'io e ovviamente stavano giocando a obbligo e a verità.
Toccò a me e come sempre scelsi obbligo, mi avevano obbligato a baciare Francesco, lo guardai, dopodiché mi alzai e gli diedi un bacio a stampo.
Vidi subito Francesco diventare un peperone e capì che quel bacio gli era piaciuto.
Poi toccò il momento di Lorena e la obbligarono a ballare per un'ora in regiseno, vidi subito che si tolse la maglietta e andò a ballare come gli avevano detto.
(O mg god!! Non sapevo che era così coraggiosa, al posto suo io non lo facevo!).
Dopo tanti obblighi o verità ci divertimmo a bere un po', ma senza esagerare, soprattutto per Francesco perché lui doveva guidare!!Ore 23:50
Era quasi mezzanotte e decidemmo tutti di andare a casa.
Andai in macchina con Francesco, mentre Lorena era andata a casa con i suoi genitori.
Parlammo un po' della festa e poi mi disse che baciavo bene.
Con un po' di timidezza lo ringraziai..
Prima di scendere lo baciai sulla guancia, dopodiché entrai nell'hotel.
Vidi mio papà russare come un maiale e per non sentire il rumore mi misi il vicino in faccia.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...