La sospensione per una settimana era finita
Ore 6:00
Mi sveglio e mi vesto con una felpa, leggins, All Star.
Mi dirigo in bagno ma vedo che è occupato da Samantha, aspetto per 10 minuti ma dopo un po' perso la pazienza e con un trucchetto apro la porta, lasciandola a bocca aperta.
Scendo e apro a Francesco e insieme andiamo a fare colazione, mio papà mi interrompe dicendomi che con noi doveva venire anche mia sorella (Samantha!!).
Gli dico di no, ma per non avere punizioni accetto.
Usciamo e come una gallina Samantha urla appena vede Nicolas, lo sbaciucchia dappertutto e mentre lui cerca di salutarmi io me ne vado senza dirgli niente.
Siamo al bar a fare colazione e io e Francesco ci mettiamo in un tavolo da soli (non volevo vedere quei due che si continuavano a baciarsi).
Vedo in continuazione che Nicolas continua a fissarmi ma io non lo voglio guardare..!Ore 7:55
Arriviamo in classe e ci sediamo nei nostri posti.
Nicolas continua a girarsi mentre io faccio finta di parlare con quelli dietro di me.
Finalmente arriva la prof e faccio finta di ascoltarla con interesse.
Decide di interrogare molte persone e per fortuna non mi chiama.
....
(Oggi è una giornata piena di interrogazioni!!)
Nelle altre mi salvo dalle interrogazioni.
Al posto mio viene interrogata Samantha e mentre mi guarda io la guarda con odio.Ore 11:30
Suona l'intervallo e con Lorena vado in bagno, lì gli spiego tutto di stamattina.
Andiamo come al solito a prenderci la merenda e invece di ritornare in classe me ne vado in giro per la scuola, con l'intenzione di arrivare in ritardo in classe (così non parlo con Nicolas!).
Suona la campanella e mi vado a nascondere in bagno.
Sento venire qualcuno e vedo una ragazza bionda, alta e un fisico che a tutti i maschi piace, vestita come se fosse in estate.
Mi dice che è nuova e vuole farsi degli amici.
(Io sinceramente non volevo essere sua amica!!).
Mi disse che si chiamava Silvia e li me ne andai per non ascoltarla più.
Nel corridoio per mia sfortuna incontro Nicolas e lui mi chiede perché non gli parlo, gli dico che si era fidanzato con mia sorella. (Gli dico una scusa!)
Mi dice subito che nella prima ora si erano lasciati, perché lui non voleva stare insieme a lei, visto che quella volta era ubriaco.
Gli faccio un sorriso egli dico che ero ancora sua amica.Ore 12:00
Bussò qualcuno ed entrò la bidella con la ragazza del bagno (Silvia).
In quel momento pensai che ero veramente sfigata!!
Mi salutò con una mano, ma io feci finta di niente..
La prof gli disse di mettersi vicino a Nicolas (!!! Per giunta anche davanti a me!!).
(In quel momento ero molto gelosa!!).
Vidi che stavano facendo amicizia.Ore 14:00
Fui a casa e mentre feci i compiti di fuori sentì la voce di Nicolas.
Decisi di andarlo a salutare, ma non era da solo...era con Silvia.
Entrai in casa e per fortuna non mi avevano visto!
Gettai per terra i compiti e chiamai Lorena per chiedergli se potevo venire a casa sua, !i disse di sì.
Passai il pomeriggio con lei e mi diverti' molto.Ore 17:40
Aprì la porta di casa e vidi uscire Silvia, mi salutò con la mano e io come sempre non la guardai nemmeno.
Vidi di scatto Samantha piangere, dopo capì il motivo, stava guardando un film romantico.
(Stavo per vomitare!)
Salì in camera mia con Artur e ci rimasi per due ore..
Con l'aiuto di youtube feci una cover in silicone a forma di panda per il mio telefono, era molto bello, lo provai ed era venuto molto bene!Ore 19:30
Mangiai e dopodiché con la mia famiglia ci guardammo due lunghi e interi film.
Andò a dormire molto presto.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...