Sabato
Ore 10:30
Mi sveglio e scendo a fare colazione mangiando due toast con la nutella.
Mentre mangio di fuori sento il clacson della macchina suonare in continuazione, incuriosita vado a vedere alla finestra.
Vedo gli zii di Nicolas che erano venuti in ritardo e stavano salutando i due fratelli poi piccoli mentre lui non lo vedevo.
Ritorno a mangiare e mando un messaggio di auguri alla mia BFF.
Intanto gli dico che verso le 7 del pomeriggio doveva venire a casa mia (così io la portavo alla sua festa!), mi disse che andava bene.
Salgo in camera mia e mi vesto con una tuta sportiva molto bella e comoda nera, come scarpe presi le All Star.Andai a fare un giro.
Ore 12:00
Ritornai in tempo per il pranzo e guardai di nuovo dalla finestra per vedere se Nicolas c'era, ma non era così.
Mangiai il polpettone di spinaci e prosciutto, dopodiché ritornai nel mio comodo divano.
....
Le ore passarono in fretta..Ore 6:00
Avevo un'ora per prepararmi per la festa di compleanno e corsi subito in camera mia.
Mi misi un vestito bianco e blu, stretto in vita e poi tutto largo che arrivava sopra le ginocchie e come scarpe mi misi dei tacchi un po' alti bianchi.
Aspettai Lorena e quando sentì il campanello suonare, corsi subito alla porta.
La vidi molto elegante con un vestito lungo nero e bianco e i suoi soliti tacchi alti.
Arrivati al pub le bendai gli occhi, dopodiché entrammo e lì glielo levai.
C'erano tutti i nostri compagni, amici, parenti e i suoi genitori.
(Mancava solo mio papà, perché era dovuto andare in una riunione di lavoro!)
La sua reazione era stata incredibile: si mise a piangere per la gioia.Ore 7:10
Che la festa cominci..!!
Il dj inizio a mettere musica molto ritmica e movimentata e iniziai a ballare con Francesco.
(La mia mente continuava a pensare se Nicolas sarebbe venuto o no!)
Andai nel lungo tavolo dove c'era un sacco di cibo e presi delle pizzette e una focaccina.
Poi mi sedetti lì vicino.
Nonostante un sacco di gente vidi la porta aprirsi ed entrò Nicolas (quando lo vidi dentro di me ero molto felice!!).
Quando mi vide mi guardò diritto negli occhi per molto tempo, dopodiché con un sorriso se ne andò.
Ballai moltissimo sia con Francesco sia con Lorena.
Il sorriso andò via quando vidi Samantha avvicinarsi a me.
Fece uno squardo da gelosona e poi mi urlò di non ballare più con Francesco perché era suo.
(Non volevo litigare...)
Gli dissi con calma che se lo poteva tenere e che a me non mi interessava, subito dopo me ne andai.
Vidi Nicolas molto ubriaco, volevo andare da lui.
Ma prima decisi di andare in bagno.
...
Passò una mezz'oretta e in giro per il pub non vedevo Nicolas, pensai che era qui in giro così mi rilassai e andai da Lorena, che era contentissima.Ore 21:40
Lorena decise di far vedere i suoi regali e quando finì ci mettemmo di nuovo a ballare.
Ormai è da un'ora che non vedevo Nicolas e quindi decisi di andare a cercarlo.
Vidi in fondo al pub delle scale, salì e c'era un lungo corridoio con tante porte, ne aprì una ma era vuota.
Decisi di aprirle un po' ma tutte quelle che avevo visto erano vuote.
Aprì l'ultima porta e lì rimasi di stucco.
Vidi Nicolas con Samantha nudi coperti da una lenzuola, e stavano facendo l'amore..lui era molto ubriaco.
Quando mi vide rimase a guardarmi poi me me andai per non disturbarli.
(Ero tristissima, il ragazzo che amavo era andato a letto con un'altra e il brutto era che si stava facendo Samantha!!!)
Non ero arrabbiata perché lui non era il mio ragazzo, anche se avrei voluto che lo fosse, ma ero molto triste.
Non me ne andai dalla festa solo per Lorena.
Quando vidi scendere (vestiti) Nicolas e Samantha che si tenevano la mano, volevo sprofondare a piangere ma non lo feci.
Ballarono per tutta la sera insieme e continuavano a ridere e a baciarsi.
Poi sentì urlare Samantha, che diceva del fidanzamento con Nicolas.
Lorena venne da me e mi abbracciò.
...
Non riuscivo a vederli insieme così me ne andai dalla festa chiedendo scusa a Lorena.
(Vidi che lei capì del perché me ne ero andata!)A casa
Mi misi a piangere come una bambina, dopodiché dopo tante lacrime mi addormentai.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...