Ore 14:00
Sono appena arrivata a casa da scuola..
Mangio due piadine con l'insalata e prosciutto dopodiché guardo i video di Anima su YouTube.
Dopo 10 minuti arriva anche mia sorella e vedo che non è da sola, ma con Silvia.
Mi dice che erano diventate migliori amiche.
Salirono al piano di sopra mentre io rimasi nel divano.
Sentì suonare il campanello e vidi Nicolas che mi chiese se volevo andare a giocare con lui con gli skate.
Gli dissi di sì anche se non avevo più il mio skate, senza dire niente a Samantha uscì.Ore 15:05
Arrivai alla pista degli skate e vidi Nicolas che sapeva andare benissimo sugli skate.
Provai ad andare con il suo e nonostante non avevo da 1 anno il mio skate, sapevo ancora andarci.
Quando Nicolas mi vide andare con lo skate meglio di lui, rimase a guardarmi come una statua.
Risi e gli ridai il suo skate.
Mi chiese se riuscivamo ad andare insieme in uno skate..
Salì con lui e dopo un po' caddi e mi ritrovai su di lui.
Ridemmo insieme dopodiché dopodiché mi alzai.Ore 16:30
Andammo a fare merenda in un bar.
Presi un bombolone alla crema, mentre Nicolas prese una brioches al pistacchio.
Dopodiché andammo a casa, prima di entrare, mi disse che aveva passato una bella giornata con me.
Gli dissi "idem" e poi gli sorrisi.
Quando entrai in casa vidi che c'era ancora Silvia.
Mi salutò e stavolta gli feci almeno un sorriso (finto!).
Decisi di andare al piano di sopra con Artur, ma appena Silvia vide il cane urlò come una gallina e mi disse che aveva molta paura dei cani.
Salì in camera mia con Artur e appena chiusi la porta, mi misi a ridere come una pazza.Ore 19:00
Ero stata invitata a mangiare a casa di Lorena ed ero molto contenta.
Con il permesso dei suoi genitori, rimasi anche a dormire da lei.
....
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...