56

3.6K 91 5
                                    

Ore 4:30

Sento dei rumori nella stanza accanto e mezza addormentata vado a vedere..
Accendo la luce e vedo mia sorella ridere come una matta e i due piccioncini baciarsi in mutande.
Chiudo subito la porta e cerco di riaddormentarmi.
....
Sento la sveglia suonare e con la mano lo prendo e lo butto dal comodino.
Mi vesto e vado a fare colazione con Francesco.

Ore 7:55

Arriviamo davanti alla scuola in tempo e lì incontro il ragazzo che mi aveva aiutato quando ero svenuta, subito vedo anche Nicolas che continua a fissare male quel ragazzo.
Finalmente riuscì a sapere il suo nome: Federico.

(Le ore in classe sono come sempre noiose!).

Ore 13:30

La scuola finisce e con Federico vado a mangiare qualcosa al McDonald's.
Cerco di farlo sapere anche a Nicolas, per farlo ingelosire.
Mangio e quando ci alziamo per andare via mi accorgo di Nicolas, subito do' la mano a Federico.
Mi viene da ridere per quello che sto facendo, ma mi stavo divertendo!
...
Arrivo a casa e subito sgrido Samantha per la festa che stava facendo con Silvia e Nicolas, lei accusa me perché dice che l'idea di fare un pigiama party era mia.
Gli dico subito che non mi aveva avvisata di quello che stava facendo e con la rabbia che avevo dentro di me, presi uno zaino e ci misi del cibo e qualche vestito, alla fine lasciai un biglietto con scritto "non voglio vedervi mai più"!!

Ore 16:33

Dopo una lunghissima camminata decido di sedermi in una panchina che era vicino a una fattoria.
Vidi subito fuori dalla fattoria una ragazza che stava piangendo, andai da lei e gli chiesi cosa aveva.
Mi disse che aveva litigato di nuovo con la sua famiglia.
Gli dissi che io per questo motivo ero scappata di casa, ma gli dissi subito che non doveva farlo anche lei!
Parlai con lei per un'oretta, dopodiché continuai la mia "passeggiata".
Sentì il telefono squillare e vidi che era mio padre, ero intenta a rispondergli ma non lo feci, subito dopo mi chiamò Samantha così spensi il telefono.

Ore 20:10

Vedo un grandissimo parco con un sacco di alberi e decido di passare la notte qui.
Mi sdraio e penso a tutto: a Nicolas, alla mia famiglia, a quella povera ragazza che piangeva..
A un certo punto sentì qualcuno chiamarmi e quando alzai la testa vidi Nicolas.
Non lo volevo guardare così corsi via da lui.
Mi prese per il polso e mi disse che era proprio uno scemo e uno stronzo, mi disse che mi amava dal primo momento che mi aveva visto e che stava insieme con Silvia solo per farmi ingelosire.
Senza lasciarlo finire di parlare lo baciai e lui mi fece stendere per terra.
Continuavamo a baciarci e mi disse che per lui ero la sua "Bad Girl".



THE END

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora