24

3.6K 132 1
                                    

Ore 7:00

Sento il rumore della sveglia di Jacob che mi dà molto fastidio, quindi mi metto il cuscino sopra la testa sperando di non sentire più niente ma non é così, quindi resto a guardare il soffitto.
Sento qualcuno bussare alla porta e dico "avanti", subito dopo vedo entrare Jacob...gli faccio un sorriso e anche lui me ne fa uno.
...
Dopo 5 minuti finalmente riesco a trovare il bagno e mi lavo il viso..
Sempre con i vestiti di ieri scendo dalle scale, ma all'improvviso sento qualcuno che mi spinge e rotolo come un salame scendendo in tre secondi.
Guardo indietro e vedo ovviamente Samantha, le mando un'occhiataccia e lei fa lo stesso.
Vedo i suoi genitori aiutarmi e disinfettanti un'altra volta nella stessa gamba in cui mi ero fatta male ieri!
Dopo un po' scende anche Jacob e mi sussurra gentilmente "buongiorno".

Ore 7:45

Ci dirigiamo a scuola e da lontano vedo Lorena che mi sorride, ovviamente corro verso di lei e ci abbracciamo.
Rimango a parlare con lei e Jacob fino al suono della campanella.
In classe vediamo un professore che non conosciamo e ci dice di essere il supplente (ero molto contenta, avevamo perso un'ora di francese!!).
In tasca sento la vibrazione del telefono e di nascosto vedo che mi è arrivato un messaggio da Valeria, dove mi dice di venire in bagno.
Alzo la mano per chiedere di poter andare in bagno e per fortuna mi dice di sì, pian piano vado in bagno e la vedo con un espressione triste e stanca..
Inizia a parlare in fretta dicendomi che tra due giorni si sarebbe trasferita al nord, in montagna e che non verrà mai più in questa città, rimango zitta e molto triste della notizia, infine ci abbracciamo e vado nella mia classe mentre lei va nella sua.

Ore 13:00

Finalmente si può andare a casa..!!
Mi dirigo verso l'uscita con Lorena, dopodiché ci raggiunge anche Jacob (ormai ero molto legata a Jacob e a Lorena).
Facciamo un giro per tutta la città, dopodiché purtroppo Jacob dovette andare e salutò sia me che Lorena con un bacio sulla guancia.
Rimasi a parlare di tutto quello che ci era successo con Lorena, fino alle 16:30 poi rimasi a disegnare un po' di disegni da vendere.

Ore 18:00

Avevo molta fame così decisi di andarmi a comprarmi un panino sia per oggi che per domani e una bottiglia d'acqua.
Per mia sfortuna incontrai Francesco che mi salutò normalmente come se noi non avessimo mai litigato.
Uscì subito dal bar e vidi che pur lui uscì e mi stava seguendo, mi girai di scatto e me lo trovai a un centimetro di distanza (ci mancava un pochino che mi baciasse!!!).
Mi allontanati subito e gli chiesi cosa voleva, mi disse che voleva riconquistare la mia amicizia..
Rimasi di stucco e mi girai andando verso "casa" mia, mi prese il polso e mi fece girare, agrappandomi su di lui.
In quel momento diventai rossa e pian piano mi tolsi da lui (stranamente mi venne da ridere!).
Gli dissi che poteva essere mio amico e mi sorrise, venne a "casa" mia con me e mi fece compagnia mentre disegnavo.

Ore 22:00

Pensai al tempo passato con Francesco e ancora una volta mi venne da ridere..
Dopo un po' di tempo riuscì a dormire.

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora