Ore 5:00
A un certo punto sentì un forte allarme suonare, mi svegliai di scatto e davanti a me, c'era quella brutta signora con un megafono che urlava di alzarmi.
Pian piano mi alzai e mi vesti semplicemente con dei pantaloni e una felpa, dopodiché andai in salotto.
La signora mi disse che dovevo occuparmi dei suoi figli, di pulire gli animali e la casa è di preparare la cena (lei sarebbe arrivata alle 6:30 del pomeriggio).
Appena se ne andò controllo che i suoi figli stavano dormendo, per fortuna si, così ne approfittai per dormire.Ore 10:20
Mi svegliai con il rumore della pioggia e i bambini che piangevano, andai subito da loro e gli cantai una canzone e lessi una fiaba e dopo 10 minuti si addormentarono tutti, dopodiché puli' la casa e cercai anche di pulire gli animali ma per colpa della pioggia non ci riuscì.
Ore 12:00
È ora di pranzo, scaldo del buon latte e glielo do ai bambini tranne a quello più grande che mangiò la pizza ordinata con me.
Ore 16:15
Stavo morendo di sonno così misi a riposare i bambini dopodiché mi riposai pure io!!
Mi svegliai dopo due ore e mi ero dimemticata di preparare la cena, così ordinai tanta paella di pollo e la misi nella pentola, dopo pochi minuti arrivò la signora che !i fece un sorriso per la cena e la casa, ma mi sgridò perché gli animali erano sporchi.
Infatti mi diede una punizione: niente cibo per cena.
(Quasi quasi era meglio stare in collegio!!)Ore 20:30
Mi mandò a dormire...
Riflettei a tante cose dopodiché pensai di scappare quando la signora si sarebbe addormentata.
Presi tutte le mie cose, e allora del suo controllo feci finta di dormire come un bambino, dopodiché aspettai un pochino e poi scappai.
Mi fermai a dormire in un parco...
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...