15

5.8K 178 13
                                    

Ore 6:00

Mi sveglio, mi vesto e con un po' di paura mi dirigo al lavoro.
Stavolta quando entrò nel bar Francesco non c'è e stranamente ci rimango male, ma dopo una decina di minuti lo vedo arrivare e gli faccio un sorriso enorme.
Servo la colazione con allegria e senza paura per la giornata di ieri!!

Ore 12:30

Il mio orario di lavoro finisce e insieme a Francesco vado a fare un giro, poi mi presenta due sue amiche: Valeria di 15 anni, alta e magra, capelli castani, occhi verdi e con gli occhiali da vista, mentre l'altra ragazza si chiama Samantha lei ha un fisico molto bello (di solito come preferiscono i maschi), bionda con un taglio corto, occhi azzurri molto chiari e il suo carattere è come la miss perfetta (odiosa!!) ed è anche la ragazza di Francesco.
Vedo subito che Samantha tratta Valeria la sua miglior amica molto male e la domanda (ma dico, non si può ribellare, Valeria è una ragazza Cosi gentile!!), dopo va da Francesco e lo continua a baciare.
La miss perfettina (che per me fa schifo!!) prova anche con me a comandarmi di tenerle i suoi libri di scuola e la sua bibita, me li da in mano in modo agressivo, per il momento la guardo solo male ma poi lancio i suoi libri in mezzo la strada e gli verso addosso la bibita zuccherata, lasciandola a bocca aperta mentre Francesco la guardava e Valeria rideva come una pazza.
Infine me ne andai infuriata e salutai solo Francesco e Valeria.

Ore 16:22

Sono nella mia casa e conto i soldi...in totale sono 11.900€ rimango perplessa dalla cifra e tra me e me penso che sono all'inizio della raccolta per la mia casa da sogno (la villa super gigante che io voglio costa 100.900€!!).
Metto via i soldi e dopo un po' vedo arrivare Francesco lo saluto ma lui invece non fa lo stesso e cominciare a urlare per quello che ho fatto alla sua ragazza e io gli ho detto che nessuno può comandarmi e gli ho chiesto se gli piaceva veramente per quella che era o per il suo fisico e li rimase a guardarmi senza dire neanche una parola, subito dopo lo cacciai dalla mia casetta senza tetto e senza mura.
Ero molto arrabbiata, in quel momento stavo pensando che era meglio non conoscere quella scema di Samantha.

Ore 19:00

Andai a dormire...

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora