Ore 6:00
Mi sveglio come al solito per andare a scuola..
Mi vesto con dei vestiti comodi ma anche pesanti perchè in questo momento sta piovendo!!
Prima di dirigermi a scuola, messaggio a Lorena se sta bene e se può venire in quel posto orrendo, chiamato scuola.
...
Eccomi davanti a scuola e proprio in quel momento sento il mio telefono arrivare, era Lorena e la sua risposta fu "no".
(Mi dispiaceva molto per lei, ma da un lato ero contenta perché poteva stare a casa a dormire)Ore 8:00
Quando entriamo nella nostra classe, non vediamo il nostro solito professore ma vediamo un prof anziano.
Salutiamo con un "buongiorno" e ci sediamo nei nostri posti, e con aria tranquilla ci dice che era un supplente perché alcuni dei nostri professori erano andati in gita con le classi terze.
Sentì Francesco dire se poteva venire nel posto di Lorena, cioè vicino a me e per fortuna il supplente lo lascio'.
Iniziammo subito a parlare poi giocammo a qualche gioco tipo tris, obbligo o verità..
Per curiosità chiesi a Francesco se stava ancora insieme a Samantha e con tono severo mi disse di no, capì subito di lasciar stare.
Le ore passarono molto in fretta perché non c'erano i nostri insegnanti..Ore 11:30
Andai immediatamente in bagno e chiamai Lorena che mi rispose subito.
Gli raccontai quell'occasione avevo passato in quelle tre ore e anche lei fu molto felice!!
Mi disse che forse domani poteva venire a scuola e con tantissima felicità dentro di me urlai per la felicità, che si mise a ridere.
...
Andai nella mia classe dove i maschi stavano giocando a calcio con della carta stropicciata.
Rimasi a guardarci per un po', dopodiché sentì una voce femminile urlare, la riconobbi subito: Samantha.
Mi girai e mi disse di stare il più lontano possibile da Francesco e lui che era proprio dietro di lei, gliene disse quattro.
L'intervallo finì.
Nelle prossime lezioni mi stavo annoiando molto e per svegliarmi andai in bagno.
Nel corridoio vidi Jacob e li volevo cambiare strada per non incontrarlo, ma purtroppo non potevo!!
Mi prese per un polso e cercò di baciarmi, subito gli diedi uno schiaffo e lo spinsi via da me..
...
Ero contentissima quando sentì l'ultima campanella suonare.Ore 15:25
Decido di andare a trovare Lorena, ma prima la avvisai con un messaggio.
Nel tragitto vidi Francesco e come una pazza lo salutai, venne subito da me e mi domando dove stessi andando, gli dissi da Lorena e accettò di venire anche lui.
Suonai al campanello e sua mamma gentilmente ci aprì la porta.
Salutai anche sua sorella, dopodiché salì in camera della mia BFF, la vidi stesa nel letto a guardare la TV e si meraviglio' quando vide che con me c'era anche Francesco.
Parlammo per due ore intere di tutto, dopodiché io e Francesco andammo a fare un giro.
Faceva molto freddo così decisi di andare a "casa".
Li mi addormentai subito..
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...