Ore 9:00
Mi alzai di scatto e chiesi a mio papà che ore erano, mi disse che ormai non valeva la pena di andare a scuola.
Messaggiai a Lorena:Io= ciao, come stai??
Sei a scuola?Lorena= sì, come mai non ci sei?
Io= mi sono appena svegliata
Lorena= aah..
Hai fatto bene a non venire, in tutto in classe siamo solo in 4Io= What!!!
Lorena= già, per la festa di ieri!
Io= ahah, direi!
Eravamo stati anche molto bravi ad andare dalla discoteca a mezzanotte, se no, ciao!Lorena=già
Ci sentiamo dopo, se no il prof mi sgama e mi ritira il telefonoIo= ok, ciao^_^
Lorena= ciao ^_^
TvbIo= TVMB
Ore 10:30
Andai con mio papà a fare colazione in un bar nel centro della città, dopodiché andammo a comprare qualche vestito sia per me che per lui.
(Avevo un papà molto ricco!!)
Mi divertì molto con lui..
Verso l'hotel vidi alcuni miei compagni che mi stavano aspettando.
Corsi da loro e mi dissero se volevo venire a fare un giro con loro....dissi di sì.
Nonostante stava arrivando l'inverno, nel paese c'erano ancora le bancarelle e osservai tutto quello che può mi ispirava o piaceva.
Messaggiai a Lorena e le chiesi se poteva venire a fare un giro con noi, per fortuna mi rispose subito e mi disse di sì.Ore 12:30
Sempre insieme andammo al McDonald's e io presi quello che adoravo in assoluto ovvero il cheeseburger, Fanta e patatine.
(Ora me lo potevo permettere, ma senza esagerare!).
Il pomeriggio andai con mio padre in giro con la sua nave, molto lontano dalla spiaggia e vidi un sacco di cose molte belle, che non avevo mai visto prima d'ora.
Chiesi ancora per mia sorella e lui mi disse che aveva dato una foto di lei alla polizia, però lì lei era piccola (mi disse che aveva la mia età, solo 4 mesi di differenza e la più grande ero io).
Tutto il pomeriggio lo passai in questa nave e direi che mi era piaciuto molto!!Ore 19:20
Arrivati nell'hotel andammo nel ristorante e mangiammo molto bene, io presi un risotto alla carbonara, poi presi direttamente il dolce ovvero un cuore caldo (era un dolce al cioccolato che quando lo tagliavo usciva il cioccolato all'interno sciolto).
Ero molto piena..!
Stetti un po' con il telefono dopodiché andai a dormire.
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...