55

2K 75 3
                                    

Ore 6:00

Mi sveglio e mi vesto con dei vestiti belli ma allo stesso tempo comodi..
Insieme ai miei due migliori amici vado a fare colazione.
...

Ore 8:00

Sento la campanella suonare e tutti ci dirigiamo verso l'entrata della prigione (scuola).
Prima di entrare vedo Jacob e decido di salutarlo.
...
La prima ora di inglese sento la prof che dice "interrogazione a sorpresa", cerco di nascondermi dietro al mio quaderno, ma ecco che sento il mio nome (fantastico, già alla prima ora sono stata interrogata!).
Alla fine prendo un 5 e mezzo, ma non mi interessava molto!!
Alla seconda ora di inglese sento bussare, e ad entrare in classe sono Nicolas e Silvia, mi accorgo subito che si stavano tenendo per mano.

Ore 13:30

Finalmente dopo tante interrogazioni e verifiche a sorpresa, possiamo uscire dalla prigione!!
Mi dirigo in fretta a casa.
...
Ordino una pizza e 10 minuti dopo sento il campanello della porta suonare, apro e vedo Silvia.
Noto subito il suo look: magliettina con la pancia fuori, jeans molto strappati, scarpe Adidas, capelli sciolti e un quintale di trucco.
Sbuffo e la faccio entrare.
Vedo Samantha urlare come una pazza quando vede Silvia e subito dopo inizia a urlare anche lei.
Mentre continuano a parlare sento Silvia dire che si era fidanzata con Nicolas.
Senza farmi notare vado in camera mia e inizio a piangere come se non ci fosse un domani.

Ore 17:24

Sento la porta chiudersi e penso che finalmente Silvia se ne era andata..
Scendo in salotto e vedo Silvia ma era con...Nicolas.
Lo saluto con un finto sorriso e subito dopo decido di andare a casa di Francesco.

Ore 19:40

Io, Francesco, Lorena e altre due compagne di classe ci dirigiamo al McDonald's e tutti insieme mangiamo.
Dopo mangiato andiamo al cinema e dopo tante litigate per decidere il film, riusciamo a guardare il "pianeta delle scimmie".
...
Sono davanti a casa e dopo aver salutato Francesco entro in casa.
Vedo subito Silvia e Nicolas che si stavano baciando e che lui le stava toccando il didietro.
Decisi di far finta di niente, ma non riuscì così feci finta di parlare al telefono con il ragazzo che mi aveva "salvato" quando ero svenuta e subito vedo Nicolas con uno sguardo serio.

Ore 23:40

Guardo l'ora e sbuffando vado a dormire anche se mia sorella e quei due stavano ancora facendo casino!!

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora