13

6.5K 208 2
                                    

Ore 6:00

Mi sveglia, mi vesti, dopodiché andai a lavorare...
Servi la colazione, ma a un certo punto vidi quei ragazzi insieme a lui e dovetti servire la colazione pure a loro, e stupito lui mi guardò e fece un sorriso, poi venne vicino a me e mi salutò con "ciao bellezza, come ti chiami?", io senza rispondere me ne andai e quando mi girai fece sempre i suoi sorrisi ma stavolta anche l'occhiolino.

Ore 12:00

Finì il mio orario di lavoro e fuori dal bar chi trovo!!?...ancora lui, stavolta da solo, che mi parlo come se fosse mio amico, mi seguì fino al posto dove io stavo, dopodiché mi disse che lui si chiamava Francesco e dopo lui iniziò a chiamarmi "senza nome" lì mi incavolai e gli tirai un calcio, dopodiché gli dissi il mio nome e mi fece un complimento con "è bellissimo il tuo nome"!!
Lo guardai con aria molto strana e dopo lo cacciai via, dopo 10 minuti finalmente se ne andò facendomi ancora l'occhiolino e salutandomi gentilmente.
Poi guardai per un po', dopodiché disegnai tutta la giornata come programmato.

Ore 16:30

Stanno passando un sacco di persone e tantissime voglio i miei disegni, ero molto contenta, poi vidi di nuovo Francesco e gli feci una faccia strana (come per dire che ci fai ancora qui!!) lui mi sorrise, poi guardo i disegni e decise di comprare un disegno con un lupo mannaro e mi diede invece di 10, 20€.
Lo ringraziai gentilmente dopodiché lui se ne andò facendo sempre come al solito.

Ore 20:00

Avevo molta fame e deciso di andare a comprarmi un semplice toast e l'acqua, poi comprai anche un panino per domani a pranzo.
Dopo ritornai al solito posto che, diciamo che era diventata la mia "casa" (Anche se non aveva un tetto e non era dentro a delle mura!)

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora