28

3.3K 111 0
                                    

Ore 7:00

Mi sveglio e mi vesto con jeans, felpa e le superstar.
Mentre mi vesto da lontano vedo Francesco arrivare e lo saluto con un sorriso che anche lui fa.
Mi chiede subito del perché non ero a scuola ieri e gli dico che avevo la febbre.
Insieme ci dirigiamo a scuola.
...
Da lontano vedo Lorena e Jacob e corro verso di loro molto contenta di vederli.
Avviso subito Jacob che Lorena sapeva tutto di noi due e lui mi fa un sorriso per dire che lo sapeva già.
Con me, Jacob e Lorena decide di venire anche Francesco che ogni tanto mi faceva dei sorrisini e vedevo Jacob ingelosi.

Ore 8:30

Tutti entriamo nelle proprie classi e ci sediamo nei propri posti.
Inizia la lezione di matematica che subito dopo viene interrotta da Samantha che era venuta in ritardo, mi giro e vedo Francesco che non fa neanche un sorriso a Samantha.
La lezione viene interrotta ancora perché la bidella ci consegna un foglio con scritto: corso di Cheerleader per ragazze e corso di calcio per ragazzi.
Leggo il foglietto tutta contenta, ma poi il sorriso se ne va quando leggo che bisognava pagare 200€ a simestre e io da una parte volevo far parte della squadra delle cheerleader ma da una parte volevo una casa da sogno!!
Come se non ci bastasse il professore mi interroga sulle espressioni e mi dà 5 esercizi da fare in meno di 20 minuti.
Cerco di guardare indietro per farmi dare dei suggerimenti e vedo Lorena che mi stava aiutando, pian piano copiai tutto quello che mi diceva.
Finiti i 20 minuti il professore stava correggendo i miei esercizi e alla fine nel mio libretto scrisse il voto, lo guardai ed era un 6 e mezzo (oddio, che fortuna avevo preso una sufficienza!).
Quando tornai al mio posto ringraziai Lorena (lei era bravina in matematica!).
Subito dopo il professore mi disse che dovevo essere seguita da qualcuno dopo scuola, che era bravissimo in matematica per imparare meglio e chiamò Francesco (!!! Lui era il mio nuovo professore pomeridiano di matematica!)

Ore 11:30

Prima che andassi a prendere qualcosa da mangiare con Lorena, sentì Francesco chiamarmi e con tono un po' aggressivo mi disse che mi avrebbe chiamata per dirmi quando avremmo studiato matematica, io annuì e poi se ne andò (io non riesco a capirlo, mi sorride ma poi mi parla con quel tono!!?).
Presi una bottiglia di acqua e un pacchetto di croccantelle al prosciutto, dopodiché andai a salutare velocemente Jacob.
Quando entrai in classe vidi Samantha urlare contro di me e dirmi all'orecchio di non toccare Francesco io subito gli urlai contro che aveva rotto i co.....e per fortuna la misi a tacere, ma per mia sfortuna il professore sentì tutto e mi mandò dalla preside.

Ore 13:30

La scuola è terminata e invece di stare con Jacob sono con Francesco per aiutarmi con la matematica.
Iniziamo dopo una lunga e bella chiaccherata, con il programma che stavamo facendo in classe poi mi aiutò con le cose più facili (più lo guardavo più mi affascinata quel carattere!!).
A un certo punto fummo interrotti da qualcuno, mi girai e vidi Jacob urlare contro Francesco e dirgli di non toccare la mia ragazza, chiusi gli occhi per far finta di non aver capito (no...ora Francesco sapeva che stavamo insieme!!).
Spiegai tutto a Jacob e per fortuna dopo un po' con un bacio a stampo se ne andò.
Francesco mi guardò ancora stupito.

Ore 19:00

La giornata fortunatamente volo in fretta, stetti un po' con il telefono e mi arrivarono dei messaggi:

Da Lorena

- Hey, ciao, come stai??

Io= bene dai!?    È successo una cosa bruttissima!!

- Oddio cosa??

Io= Francesco ha scoperto che sto insieme a Jacob

- no....!!    Ma va be' dai non fa niente!!

Io= come non fa niente!!?  Se lo dice a Samantha sono guai!!!

- aaah è vero!! Adesso come fai??

Io= non verrò mai più a scuola!!

- ma stai scherzando, tu mi servi e mi mancherai moltissimo!!

Io= sì stavo scherzando

- ....mi hai fatto prendere un colpo!!

Da Gruppo di classe:

W= Hey raga venite domani sera alla festa in disco

X= bella raga ci sta

Xx= io ci vengo assolutamente, ma di ragazze chi viene??

Lorena= per me va bene solo se viene Winnie

Io= nonono, non posso

Lorena= e daii ci divertiamo un po'

Francesco= ma si dai, venite!!

Io= ci penserò

Samantha= io vengo, ovvio, vi pare che manco

W= ti pareva!!

Samantha= cosa!!? Non mi vuoi alla festa!!

W= ma noo, dicevo che ti pareva che tu non c'eri...

Xx= Winnie quindi vieni

Io= no...

Samantha= io non la voglio!!!

Lorena= e.. io invece non voglio te!!!

Francesco= dai Samantha non fare la bambina!!

Samantha= stai zitto, a te non ti voglio neanche guardare!!

Xx= ma che avete litigato!?

Francesco= sì

Xx= era ora!!

Lorena= io vengo, Winnieeee!!

Io= ok, domani alla festa vengo...

Francesco= alleluia!!

Io= :-)

La mia bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora