Ore 6:00
È lunedì e purtroppo bisogna andare a scuola, quindi mi alzo e mi vesto con jeans neri, felpa, giubbotto di pelle e superstar.
Dopo una mezz'oretta mi trovo davanti alla scuola...
Mi guardo attorno e vedo che Lorena non c'è, così provo a mandargli un messaggio.
Dopo 5 minuti mi risponde dicendo che aveva un forte mal di pancia e ovviamente non poteva venire a scuola.
...
Suona la campanella e tutti entriamo in quell'orribile posto.
Prima di entrare in classe sento qualcuno baciarmi la guancia, mi giro di scatto e vedo Jacob.
Gli faccio un sorriso dopodiché ci salutiamo.Ore 9:00
(È il nostro primo giorno del corso di Cheerleader, che io purtroppo non farò!)
In classe vedo entrare la professoressa, una donna di circa 30 anni, alta, magra, bionda e occhi verdi.
Entrò ci salutò e poi ci disse con tono serio, che saremo andati fuori, in giardino e dovevamo metterci la divisa in soli 5 minuti.
Arrivati in giardino chiese subito chi era l'alunna che non doveva fare il corso e alzai la mano.
Passarono invece di 5 minuti 10 o 15 e sempre con quel tono serio disse a loro il programma di Cheerleader che durava due ore, sempre prima dell'intervallo.
Disse a loro di correre 20 minuti, dopodiché dovevano fare 20 flessioni e 10 addominali.
Subito dopo con tono gentile mi chiese come mai non potevo fare il corso e feci un riassunto della mia storia, lei capì tutto in tre secondi.
Si mise a guardare i miei compagni e vide che i maschi non correvano anche se il corso era solo perle femmine, così si mise a spiegare a loro che dovevano correre e fare tutti gli esercizi fisici, mentre nella seconda ora dovevano solo guardare.
...
Passò un'ora e inizio il vero corso di Cheerleader, prima di tutto la prof spiegò i passi che dovevano fare, dopodiché accese la musica e tutti videro i passi che avevano spiegato.
Quando fu il momento delle ragazze, rimasi a bocca aperta per l'orrore che stavo vedendo.
(Non erano per niente brave a fare le cheerleader!!)
La prof mi fece alzare e mi disse di fare quei passi, lì feci e alla fine nessuno disse qualcosa, ma capì che li avevo fatti bene perché tutti i maschi si misero ad applaudire.
Anche le ragazze e la professoressa applaudirono (ovviamente tutti tranne Samantha che stava scoppiando dalla gelosia!!).Ore 13:30
Alleluia la scuola era finita e mi diresti a casa.
Sentì Francesco chiamami e a congratularmi per i passi che avevo fatto nel corso di Cheerleader, lo ringraziai e insieme andai a "casa" mia.
Iniziammo subito a parlare di tutto quello che avevamo fatto o passato ma fummo interrotti da qualcuno.
Mi girai e vidi Jacob molto arrabbiato che iniziò a urlare e mi spinse per terra.
Lo guardai scioccata per quello che aveva fatto (non lo credevo così!!).
Vidi Francesco arrabbiarsi e tirò un pugno a Jacob.
Cercai di fermarli ma non ci riuscì!!
Alla fine urlai come una pazza e finalmente si fermarono.
Ovviamente litigi con Jacob per quella scenata e gli spiegai che stavamo solo parlando, alla fine me ne andai insieme a Francesco lontano da lui.Ore 19:00
Andai a mangiare una pizza con Francesco e per fortuna non spesi molto!!
Alla fine mi accompagnò a "casa" mia.
(Adoravo troppo la giornata passata con Francesco e per Jacob...non volevo vederlo!!)
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Random{STORIA COMPLETATA} Winnie è una ragazza americana che ha perso tutti della sua famiglia (i suoi genitori e sua sorella) e le rimane solo sua nonna e il cane Charlie, ma le fanno affidamento due genitori con la loro figlia. Per quello che ha passato...