Vedo Xander, è ancora piú bello, la sua schiena è segnata da molti tagli, piú di prima, le sue muscolose braccia sono marcate dai molteplici tagli.
<non mi guardare con pietà lo do che sono uno schifo >dice girandosi e passandosi le mani su i suoi capelli folti.
Io avanzo e lo abbraccio da dietro e lui si irrigidisce,
<non fai schifo...>dico e lui incolla i suoi occhi di un castano chiaro come il caramello che amo tanto.Sposto le mie mani sul suo petto e gli accarezzo le sue cicatrice molto profonde, poggia la schiena al muro e sospira.
<le tue cicatrice indicano tutte le prove che hai affrontato e che hai abbattuto, tu sei forte Xander, l'ho visto quando eri prigioniero e hai resistito!!>dico, lui accarezza la mia guancia con una dolcezza infinita.
Mi avvicinai verso il suo tocco,
<grazie a te sono salvo, mi hai dato tutto ciò che mi serviva in quel lasso di tempo>dice.Poggio la testa nell'incavo del suo collo ispirando il suo odore cosí buono:di foresta, e...Xander.
<Xander??>dico sulla sua spalla,
<mhh>mugugna
<sei un alpha??>domando.<Piccola é difficile da spiegare, vedi sono l'alpha solo che mio fratello mi odia non essendo mai stato il preferito da nostro padre,...mi ha rubato il posto dopo la mia scomparsa>dice triste per poi guardandomi negli occhi,
<io ti aiuterò Xan>dico,
<giá tu mi aiuti>dice baciandomi i capelli color cioccolato.Restiamo cosí per un tempo indefinito fino a quando sento degli ululati e Xan si irrigidisce.
<Piccola andiamo>dice per poi trascinarmi fuori da quella grotta magnifica.
<cosa succede??>domamdo,
<Dobbiamo scappare ci sono degli uomini incaricato da mio fratello Max di trovarmi>dice,
<tuo fratello ti aiuterà>dico speranzosa, mentre lui continua a trascinarmi.<Ti ucciderá e anche a me, lui mi odia>dice con tutto il disprezzo possibile.
Si trasforma e salto sulla sua groppa, é molto calda e confortevole é nera come la pece molto minacciosa, ma allo stesso tempo dolce e che mi attrae.
Poggio la mia testa sulla sua forte e confortevole schiena pelosa e gli occhi pian piano cercano riposo.
Apro gli occhi per poi richiuderli nuovamente a causa della forte luce che filtra dalla finestra attraversando la soffice tenda lilla, cosa???
Cerco di alzarmi, ma sono bloccata da due forti braccia e poi sento un caldo bestiale, mi giro verso la fonte e vedo Xander, é cosí sereno quando dorme!!
Mi stringe sempre più a lui e io ne approfittai per stringermi a lui , emanava un caldo confortevole e che mi faceva impazzire, non so cosa succede, ma quando vedo Xan la schiena viene percorsa da mille brividi per non parlare di quando mi abbraccia, é una sensazione esuberante, meravigliosa e soprattutto mi sento protetta.
Guardo più attentamente la stanza, é sulle sfaccettature del lilla, il letto é matrimoniale con le lenzuola bianche con la coperta lilla scuro.
Di fronte al letto c'é un armadio enorme lilla chiaro, le mura sono bianche macchiate sempre dal colore dominante.
Comincio a sentire fin troppo caldo, dopo credo venti minuti scappo dalle braccia confortevoli di Xander e subito mi mancano, ma devo scoprire dove mi trovo e cosa ci faccio qui.
Apro l'armadio e vedo vestiti di donna e vestiti di uomo molto eleganti, sono molto curiosa...
In realtá sono preoccupata perché non so cosa mi aspetta dietro quella stramaledetta porta.
I devo fare coraggio...
Un respiro...
Due respiri...
E apro, esco socchiudo la porta e mi incammino nel corridoio.<Cara sei sveglia??>
STAI LEGGENDO
NONOSTANTE TUTTO SARÒ LIBERA
WerewolfCOMPLETA-La famiglia dei "cacciatori maledetti", cosí nominati da tutti i licantropi, che uccidono a sangue freddo senza pietà. La loro figlia dovrebbe essere tale, ma è dolce, sensibile ed ama gli animali. Un licantropo forte, attraente il secondo...