Corre verso di me...
Sta per saltarmi addosso quando un forte ringhio non lo getta contro un albero, tutti si sono fermati, tutti a guardare quel grande e maestoso, ma allo stesso tempo letale lupo nero, che con i suoi occhi rossi fa inchinare i licantropi.I vampiri contrariati corrono verso di lui, ma quest'ultimo si difende utilizzando il suo potente potere, con un solo sguardo i vampiri cadono a terra agonizzati.
Il re dei vampiri lo guarda minaccioso, osserva lo scenario che lo circonda e alza la mano.
Ahah rido mentalmente il mio piano è riuscito, ovvero distrarre i vampiri dando il tempo a Xander di fare il suo lavoro.
<Parla vampiro> dice Xander, il grande alpha.
<Propongo un patto, i licantropi non possono entrare nel territorio dei vampiri e i vampiro non possono entrare nei territori dei licantropi> dice il re dei vampiri.
Accetta ti prego Xander.
<Accetto>dice con voce ferma, da alpha.
Tutto svanisce, i corpi la guerra, la paura di morire, tutto...
Corro da Xander che mi bacia con molta dolcezza,
<Ti amo Isabel>sussurra e io lo bacio ancora e ancora.La guerra è finita, molti licantropi, molti vampiri sono morti, molte anime sono andate in cielo, forse là è più confortevole di questo mondo così crudele.
Sono nella camera, sto pensando a quanto la mia vita dia cambiata, prima ero una ragazza "normale" che amava stare da sola, ora sono una lupa con lo spirito di una cacciatrice che ama stare col suo Xander.
Mi alzo dal letto prendo una foto fra le mani, rappresenta la mia famiglia:
Tamara dopo la guerra mi ha detto di stare tranquilla e mi ha detto anche che viaggiava per il mondo insieme al suo grande amore.
Mia madre, morta per me, morta per salvarmi, ero convinta che mi odiava, ma ho fatto l'errore più grande della mia vita a pensarlo, lei mi ama come io la amo con tutto il mio cuore.
Mio padre, beh ecco lui donò la sua anima a Xander per risvegliarlo, mi manca molto e non lo ringrazierò mai abbastanza per ció che ha fatto.Poso la foto e vado verso la finestra, la neve copre tutta la terra, gli alberi, l'odio e la morte.
Xander è ritornato ad essere l'alpha che era un tempo ed io sono la sua compagna, fra poco non saremo in die, ma in tre, la mia pancia è sempre più gonfia, no vi parlo dell'emozione quando glielo dissi, era felicissimo e stava quasi per svenire e ogni secondo guarda la mia pancia con orgoglio e dice <Questo è il nostro bimbo o la nostra bimba>.
<Amore che fai?>si avvicina e mi bacia .
<Xander ti amo>dico
<Anch'io piccola>Mi guarda negli occhi e mi dice
<Lo dobbiamo organizzare il nostro matrimonio?> i miei occhi si spalanco e gli grido un Sì sincero e che esprime tutto l'amore.Non vedo l'ora di essere la moglie del mio Xander.
So che con lui sarò sempre felice.
Lui mi ha preso la mano e mi ha portato a vedere com'era fatta la felicità.FINE
STAI LEGGENDO
NONOSTANTE TUTTO SARÒ LIBERA
Kurt AdamCOMPLETA-La famiglia dei "cacciatori maledetti", cosí nominati da tutti i licantropi, che uccidono a sangue freddo senza pietà. La loro figlia dovrebbe essere tale, ma è dolce, sensibile ed ama gli animali. Un licantropo forte, attraente il secondo...