Pov' Xander
È da tutto il giorno che non vedo Bell, e mi manca in modo pazzesco.
È notte, ma sento dei passi di sotto e scendo.
Vedo due teste, zia Rose e... Cecilia.
<cosa ci fa lei qui??? E soprattutto dove cazzo è Isabel??>domando furioso.<amoreee>urla la bionda, Cecilia.
<Cecilia stammi lontano, non voglio avere a che fare con te.>dico freddo e autoritario, per ora ho solo un obiettivo trovare Isabel.
<Rose dove cazzo è Isabel??>domando furioso con gli occhi che stanno diventando rossi.
<caro calmati è andata a fare una cosa verrà domani mattina, calmati>dice Rose,
<come posso calmarmi!!!>urlo,
<sai ci posso pensare io >dice la bionda, non la sopporto, non è Isabel, non centra niente io non voglio lei voglio la mia piccola guerriera e principessa.<È inutile io non andrò a letto con te>dico e lei risponde,
<vedremo>.Esco fuori sbattendo la porta, mi trasformo, mi sento libero quando lo faccio e corro, corro graffio le cortecce degli alberi con tutta la potenza da alpha, non sopporto l'idea di perderla.
È tarda notte, appoggio il muso a terra e crollo, penso a lei, anche se non ho il diritto, lei cosí pura, bella, attraente...
Voglio che sia accanto a me, sono cosí furibondo, ancora non é arrivata.
Apro gli occhi piano piano, mi alzo, mi manca, mi manca terribilmente, l'aria non entra correttamente nei polmoni, lei é la mia aria.
Corro dentro
<Zia Rose!!!>urlo con tutto il fiato, gli occhi diventano rossi.
Apposto di Rose appare Celin, mi guarda con rancore, ma successivamente il suo sguardo di addolcisce e dice,
<Xander Xander la vita é molto difficile, dai per me lo é, io non sono questa che senza ragazzi non puó vivere, io sono... io ho una profonda attrazione verso le donne, i miei mi obbligano a correre dietro i maschi, dietro te>prende aria e continua<tu la ami tanto si capisce, lo percepisco dall'aria, non perderla>dice.
<Celin dove é?>domando frustrato di non poter stare con Bell.
<tua zia l'ha fatta piangere, gli ha detto che la tua compagna ti aspettava, che lei era bella molto piú bella di lei, Xander ascolta tua zia é un mostro gli piace vedere le persone eseguire i suoi ordini>dice e conclude con
<prenditela>.Gli faccio un sorriso sincero e...
Beh non voglio lasciare le cose a metà.La cerco, si cercò mia zia, mi fa uno strano effetto chiamarla cosí, mi fa sentire male questo legame di parentela.
Mentre ridendo alle parole di Celin, mia zia gli ha detto che la mia compagna mi aspettava e che era piú bella di lei.
Punto primo io non ho una compagna e secondo nessuno é piú bella di lei, lei ha una bellezza fuori dal limite, una bellezza anormale é una dea, e soprattutto é la MIA dea.Ecco, Rose sta parlando al telefono io glielo prendo e lo sbatto nel pavimento,
<cosa fai???>urla agitata, no vara quello agitato sono io.<perché hai detto quelle cose a Isabel???>urlo come un pazzo,
<non é adatta a te, é troppo poco per te, tu staresti bene con un licantropo puro, non con una cacciatrice figlia di >la blocco,
<tu non decidi la mia vita>dico piú calmo.Lei mi salta addosso e mi mette le mani al collo,
<ti ammazzo sei inutile come tua madre!!!, lei era inutile una stupida licantropa con il gene umano!!!>urla mentre stringe sempre piú la presa.Come osa parlare di mia madre????
Mi libero dalla sua presa ferrea e con un gesto la uccido, la rabbia ha preso il sopravvento.
Ciao a tutti e tutte, questo é un capitolo speciale perché abbiamo scoperto cosa pensa Xander.
Siamo entrati per un po' nella sua testa!!
Fatemi sapere se la storia vi piace, ci tengo molto!!!Ricordatevi inoltre di vivere la vita, perché???
PERCHÉ É VOSTRA NESSUNO PUÓ DECIDERE PER VOI, LOTTATE PER CIÓ CHE RITENETE OPPORTUNO.
STAI LEGGENDO
NONOSTANTE TUTTO SARÒ LIBERA
WerewolfCOMPLETA-La famiglia dei "cacciatori maledetti", cosí nominati da tutti i licantropi, che uccidono a sangue freddo senza pietà. La loro figlia dovrebbe essere tale, ma è dolce, sensibile ed ama gli animali. Un licantropo forte, attraente il secondo...