36 capitolo

1.1K 61 0
                                    

Una confusione, ecco cos'ero.
La vita mi da tante soddisfazioni, ma sono superate dai fallimenti  e dai frammenti del mio povero e fragile cuore che può stoppare il suo ciclo da un momento all'altro.
Ma qualcosa o meglio qualcuno mi porta avanti, ed ha solo un nome: Xander.
Il mio tutto, che io con le mie mani sto distruggendo senza volerlo, consapevole e speranzosa che ció non succeda, ma il destino...

Esco dai miei pensieri, gli occhi cambiano colore e aspetto la trasformazione, che non viene...
Non ci penso molto e corro, corro verso il mio alpha.
Calpesto rami, foglie, fango, non mi importa, ho un unico obbiettivo:quello di raggiungere lui, e lo porterò a termine.
Io lo amo.

Una distrazione e cado a terra, un ramo ha colpito in pieno il mio viso stanco e pallido, stanco di non dormire.

Porto la mia mano graffiata dai rami precedenti al viso, la osservo ed è sporca di sangue, molto denso.
La faccia mi brucia come se un pugile mi stesse prendendo a pugni, mi viene voglio di gettare un urlo di disperazione e dolore, ma dalla mia gola secca non esce alcun suono.

Mi alzo, una cosa che ho imparato dalla vita è quella di rialzarsi nonostante tutto, nonostante tutti, la tua forza sei tu.

Corro come una forsennata, sono stanca di questa situazione, poi delle calde lacrime scendono dal mio viso sfregiato da quel ramo.
Scendono per il pensiero di dover distruggere Xander.

Con un salto arrivo sopra un rialzo di terra.
Sento le anime che gridano, sento i corpi sfregiarsi e l'odore del sangue spargersi per chilometri.

Sento l'odore del mio lupo...
è vicino, corro e la scena che vedo, sfortunatamente l'ho già vista molte volte.

Amore mio cosa ti hanno fatto?!!

Poi la voce di Xander mi fa correre più veloce, a passo e fiato corto sposto la chioma dell'albero e salto.

Mi sento estranea in questo mondo di dolore, mi sento strana, forse perchè voglio fare tutto per salvare tutti, ma non riesco a portare a termine il mio scopo, perchè una minaccia di insinua nel nostro cammino.

Con le ultime forze mi trasformo, ma non capisco in che cosa, sono stordita dal male che proviene dal mio cuore, la malattia che so di avere, distrugge molti miei sogni, cerco di non permetterglielo, ma è difficile, molto difficile.

Prendo la forza che mi resta e vado al soccorso del mio grande amore...
Lo raggiungo in un batter d'occhio, ci guardiamo negli occhi e mi incanto come la prima volta che l'ho visto, ricordo quei momenti come se fossero ieri, lo amavo e lo amo tutt'ora.

I suoi occhi diventano rossi, li riconosco, sono occhi da alpha ce l'ha fatta.!

No amore ce l'abbiamo fatta.

Il suo pensiero mi fa scoppiare il cuore, ma il nostro momento d'amore viene interrotto da un lupo, che sembra voler morire, infatti Xander con una mossa lo uccide, e inizia la lotta.

È da un'ora che siamo qui a contrastare i nemici, poi di soprassalto mi sento la testa far male e solo dopo alcuni secondi comprendo cosa mi è appena successo, soprattutto quando vedo lo sguardo terrorizzato di Xander.

Dai suoi occhi riesco a estrapolare la mia immagine terrificante di me con un taglio al lato destro della testa, infatti quella zona mi brucia terribilmente.

Xander si avvicina e con scaltrezza esce i suoi denti e si taglia una zampa facendo uscire un po' di sangue, con la quale io mi ripresi leggermente, perché anche lui era stremato.

Poi i licantropi e i vampiri si fermarono, nessuno più combatteva, nessuno più uccideva, come se il mondo si fosse fermato.

NONOSTANTE TUTTO SARÒ LIBERADove le storie prendono vita. Scoprilo ora