38 capitolo

1K 53 2
                                    

Sento delle scariche attraversarmi il corpo, è una sensazione piacevole...
Guardo attentamente tutti i licantropi e vampiri.

Sento dei respiri dietro la mia testa, mi volto lentamente, è lo spirito.
Di istinto sobbalzo indietro, i suoi occhi si puntano nei miei fino a scavare in profondo.
Un sorriso malvagio incornicia il suo volto...
Il mio essere umana mi rende fragile contro lui.
Il terrore mi assale, ma non posso evitare di uscire le zanne e mutare i miei occhi da castani a gialli.
Cerco di ucciderlo, ma

<NOO, Non lo fare!!>Xander, mi volto verso lui e rimango senza parole.

Subito sale, non mi degna di uno sguardo, mi sento male.
Lo spirito si trasforma fino a diventare una ragazza talmente bella che in me si genera molta invidia, soprattutto quando Xander la guarda più del dovuto.
Poi, la bacia, il mio cuore si distrugge, il mio legame con lui si spezza, cado sulle ginocchia.

Il tempo passa davanti ai miei occhi senza che io ne faccio parte, sento il mio cuore battere sempre più lentamente, ascolto il mio cuore che si sta suicidando gridando per tutto questo dolore, percepisco le lacrime che scorrono sul mio viso graffiato segnato dalla stanchezza.
Il mio corpo debole vuole arrendersi, ma qualcosa in me non vuole, qualcosa in me mi suggerisce di combattere fino allo sfinimento, qualcosa o meglio qualcuno mi dice <COMBATTI GUERRIERA> è Xander.

Mi alzo velocemente, i miei occhi si surriscaldano diventando bianchi, le mie zanne diventano sempre più grosse e potenti, la mia mente cessa di ragionare, e attacco.

Corro veloce e prendo dal collo la giovane ragazza, la sua pelle si lacera a causa dei miei artigli spessi e potenti, molti lividi le si creano, ma lei non attacca, lei si fa fare del male.

Io non capisco, il mio cuore dice di non attaccare...
Guardo Xan, le sue guance sono rigate da lacrime di sangue e mi urla <Mi stai uccidendo!!>

Quelle parole mi distruggono, la mia anima si frantuma ogni secondo che passa.

La ragazza guarda, ma i suoi occhi svaniscono come tutto il suo corpo, uno spirito lupo prende il potere.

<Ragazza ti uccido >dice con una voce maschile e meccanica.

Sto ferma, la vita fa male, molto male, crea un dolore immenso, senti di aver in pugno la tua vita, ma essa cade come granelli di sabbia nella tua mano graffiata sempre da essa.

Lo spirito corre verso di me, ma qualcosa o meglio qualcuno lo scansa.
Quel qualcuno è...

<Tamara!!!!>grido felice, o meglio dire sollevata.

Lei e tutta la sua famiglia vampira sta combattendo contro lo spirito.

Ma a me non importa, io voglio Xander, lui è ancora inerme che guarda il vuoto, che guarda il nulla e il niente, più di qualcosa non va.

Corro verso di lui e lo abbraccio, lui non mi scansa, non mi stringe, non fa nulla.

<amore, cosa sta succedendo??? Senza di te sono persa!>dico con le lacrime che scorrono.

Qualcosa mi tocca la spalla, mi giro spaventata e getto un urlo, una donna, molto bella, una donna matura, con capelli neri ed occhi castani e dolci mi sussurra
<Cara la sua anima è morta, è con me> la donna dice tutto ció in modo dolce e materno, il suo corpo è sul trasparente, le sue mani raggiungono il mio viso e le sue labbra raggiungono la fronte di Xander.
È sua madre.
Mi guarda e scompare, ma subito dopo ricompare con un pugnale d'argento.

<Cosa devo fare?>domando

<Uccidilo>dice.

NONOSTANTE TUTTO SARÒ LIBERADove le storie prendono vita. Scoprilo ora