33 capitolo

1.3K 77 1
                                    

Sono spaventata!
Mi sento stremata come se avessi corso una maratona pazzesca...

<Amore dimmi, raccontami...> dice

<Allora, nessuno lo sa, beh

Flashback
Sono a casa, una delle mie tante case, noi abbiamo molti soldi, sono felice che la mia famiglia non abbia problemi, ma... c'è sempre quel ma, la mia famiglia, beh non la riconosco più, quell'amore di tanto tempo fa quando ero una bambina, scomparso.
Mi sentivo sola, nei momenti di solitudine mi sentivo male, tanto male, nessuno mi capiva, tutti i miei "amici" se così si possono definire mi abbandonano tante volte quando sto male, per poi ritornare quando tutto va alla grande.
I miei genitori non lo sanno, soffriranno se lo verranno a sapere...
Mi sento male...
Sono andata dal dottore, al ritorno mi volevo, uccidere, mi sentivo distrutta, come quando capisci che fai meglio a stare sola, ma non per essere cattiva, ma sei più sola quando stai in compagnia con le persone che fanno male.
Allora stavo dicendo che dopo...

Fine Flashback

<Allora stavo dicendo che dopo essere ritornata dal dottore la seconda volta...>scoppio a piangere, Can si avvicina e mi avvolge con il suo calore confortante.
<Amore...>dice
Mi guarda con dei occhi magnifici, che però non vedrò mai più.

<Amore, ho un tumore che mi spegnere fra non molto!>dico, lui mi lascia i fianchi e fa cadere le braccia lungo i fianchi, il suo sguardo si spegne, la sua vena del collo si gonfia, la mascella si contrae.

<NOOOO TU NON PUOI MORIRE!!!>urla il suo lupo e lui contemporaneamente, leggo malessere e rancore nei suoi occhi.

Là dove scendono copiose lacrime di dolore.

Mi guarda e mi dice
<perché tutte le cose belle che mi siano capitate devono scomparire???? Che ti ho fatto di tanto male da meritarmi la sua morte!!!!!>urla al cielo l'ultimo pezzo.

Io mi avvicino e lui mi abbraccia forte fino a farmi sentire a casa.

Le gambe diventano molli e cado a terra, ma prima dello schianto Xan mi afferra e mi bacia per farmi capire tutto il suo amore.

Io ricambio assetata dal suo bacio.

Ci distendiamo nel letto, mi mette sopra il suo petto ed io appoggio la mia testa sopra di esso, ci guardiamo negli occhi intensamente...

<Io non voglio>dice
<Amore nemmeno io, ma la vita è imprevedibile>dalla mia bocca escono queste parole, ma dal mio cuore ne escono altre e sembra proprio che quelle da quest'ultimo capisce Xander.

<Deve esistere per forza una cura qualcosa, qualsiasi cosa!!!!!> dice esasperato.
<Qualsiasi cosa succede io ti amerò sempre>dice e lo bacio.
<Non cominciare con questi discorsi, tu resterai per sempre con me intesi???>dice

Sorrido e annuisco, Xander i momenti brutti li alleggerisce, io lo adoro, lo amo, non ho mai amato una persona così perdutamente...

Xander comincia a baciarmi il collo e a spogliarmi, ha bisogno di me come io ho bisogno di lui.
Lui entra dentro di me, ci guardiamo e lui abbassa la testa nella mia spalla, dei singhiozzi lo riscuotono, la spalla mi si bagna.

<A-amore nnn-non puooi la lasciarmi>dice vin le lacrime e gli occhi rossi.

<NON CE La faccio a fare finta di niente!!>dice e mi stringe forte forte.

<Ti amo Xander>

<Ti amo e ti ameró sempre e ovunque>dice cominciando a baciarmi.

NONOSTANTE TUTTO SARÒ LIBERADove le storie prendono vita. Scoprilo ora