Mi sveglio di soprassalto ricordando gli avvenimenti di ieri.
Mi giro e trovo Xander disteso dietro me con le sue forti braccia che tengono stretti i miei fianchi.
<Xander, amore??>lo risveglio
<Piccola>dice e mi dona un bacio a stampo.Ci alziamo e domando
<Cosa facciamo??>
<Andiamo a riprendermi il posto di alpha che mi spetta e tu finalmente sarai la mia luna>dice e io mi stringo a lui.<Allora io entreró dentro il palazzo e tu starai fuori sopra un albero al sicuro, perché mio fratello Max é letale e non farà caso se sei femmina o maschio ti ucciderá punto>dice e io lo ascolto.
Dopo un po' di tempo lui fa quello che aveva detto, ci dirigiamo verso il branco attraversando la foresta sul manto del mio compagno, quel manto nero come la pece stupendo ai miei occhi.
Amore siamo arrivati.
Dice con il legame che abbiamo noi.
Siamo davanti una grande villa.<Arrampicati Isabel> dice e io mi arrampico più in alto possibile.
Mi sono lamentata molto sul fatto che io non avrei dovuto fare niente, io lo volevo aiutare.Sento dei ruggiti, lo hanno scoperto.
Scendo dall'albero, ma non era lui erano due maschi che lottava.Stupida testarda che sono.
Loro mi notano e mi mostrano i loro lunghi e grossi denti affilati.
Io non mi tiro in dietro, nonostante la paura li affronto.<Voi non mi fate paura!!>dico autoritaria.
Mi giro e comincio a correre facendomi seguire, mi inoltro nella foresta, corro corro fino ad una palude vista nel percorso con Xander, salto una roccia e mi metto sotto di essa.I lupi saltano e finiscono nella palude e affondano, sono cascati nelle sabbie mobili.
Corro all'albero.
No, non mi tireró in dietro, io devo aiutare Xan.Entro di nascosto dentro l'enorme villa lussuosa.
Vado verso un armatura ed estraggo una spada.
Mi guardo in torno e decido di salire le scale, sono al primo piano vado verso una porta e la apro, niente una semplice stanzetta.Vado avanti d non trovo niente, ci sarà un sotterraneo credo.
Così scendo le scale, sento dei passi e mi nascondo dietro un muro più sporgente, mi sento afferrare trattengo un urlo.Guardo il volto e
<Ryan!!>dico sollevata, lui mi guarda stranito e confuso,
<cosa ci fai qua? Lo sai se ti vedono sei morta?> domando sussurrando
Annuisco.<Ryan devi aiutare tuo fratello Xander>dico
<Cosa ?? Lui é qui?? É vivo??>dice felice
<sì lo dobbiamo aiutare >dico e annuisce,
<Seguimi>dice.Mi sta trascinando in una stanza buia, poi apre le finestre e analizzo la stanza.
Essa é molto grande ci sono molti quadri.
<Sai Bell questi quadri rappresentano la storia>dice ed io mi avvicino ad essi.
Nel primo é rappresentata una famiglia con un bambino in braccio, è così bello ed ha degli occhi così familiari che fanno venire la pelle d'oca.<Questo é Xander, i nostri genitori lo amavano terribilmente>dice.
Osservo il secondo quadro, c'è una famiglia composta da quattro persone.
<Quello é Max vero e il bambino nel terzo quadro sei tu giusto?>domando
<Esatto>conforma.Il quarto quadro mi fa venire mille brividi...
Rappresenta la guerra fra i vampiri e i licantropi, é terribile.<La guerra, mmm é stato un periodo terribile>dice
Sento un tonfo e mi dirigo verso la porta.<Xander!>dico e corro verso di lui che sta combattendo con due soldati, io salto sopra uno e gli spezzo il collo e Xander stende l'altro.
<Cosa ci fai qua??>dice arrabbiato.
<Io non ti lascio solo, MAI!!>urlo e lui sorride
<TI AMO PICCOLA!>urla e sorrido<Xander!>grida suo fratello Ryan
<fratellino>dice Xander e lo abbraccia
<Fratellone io ti voglio aiutare>dice Ryan.<Andiamocene stanno venendo i rinforzi >dico e scappiamo.
Siamo fuori la villa in una casetta sotterranea, io sono su un letto visto che é notte, sono troppo stanca, mentre Xan e Ry stanno lavorando ad un piano per far risalire al potere Xander, il mio adorato Xader.
Ciaooo a tutti e tutte, spero con tutto il cuore che questo nuovo capitolo vi piacerà!!
ALLA PROSSIMa!!!
STAI LEGGENDO
NONOSTANTE TUTTO SARÒ LIBERA
WerewolfCOMPLETA-La famiglia dei "cacciatori maledetti", cosí nominati da tutti i licantropi, che uccidono a sangue freddo senza pietà. La loro figlia dovrebbe essere tale, ma è dolce, sensibile ed ama gli animali. Un licantropo forte, attraente il secondo...